Gruppo Sem Srl - Scafati, Provincia di Salerno

Indirizzo: Via Martiri d'Ungheria, 39, 84018 Scafati SA, Italia.
Sito web: grupposemm.it.
Specialità: Centro benessere medico, Scuola per estetiste.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Ristorante, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 5 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.4/5.

Posizione di Gruppo Sem Srl

Il Gruppo Sem Srl è un'azienda situata in Via Martiri d'Ungheria, 39, 84018 Scafati SA, Italia, che offre servizi di centro benessere medico e scuola per estetiste. Questa azienda è di proprietà di donne e offre una serie di caratteristiche che la rendono accessibile e conveniente per i clienti.

Una delle caratteristiche principali del Gruppo Sem Srl è il bagno accessibile in sedia a rotelle, che lo rende inclusivo per tutti i clienti. Dispone anche di servizi igienici, un ristorante, e accetta pagamenti con carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC, e carte di credito. Queste opzioni di pagamento rendono più facile per i clienti effettuare transazioni e rendono l'esperienza più conveniente.

Il Gruppo Sem Srl ha una media di 3.4/5 in base alle 5 recensioni su Google My Business. Questo punteggio riflette l'opinione generale dei clienti sull'azienda e i servizi offerti. I clienti possono lasciare recensioni e fornire feedback sull'esperienza vissuta con l'azienda, il che può essere utile per i futuri clienti che cercano informazioni sul Gruppo Sem Srl.

Il sito web del Gruppo Sem Srl è grupposemm.it e offre informazioni dettagliate sui servizi offerti. Il sito web è uno strumento prezioso per i clienti che cercano informazioni sull'azienda e sui servizi offerti. Il sito web fornisce anche un modo per i clienti di entrare in contatto con l'azienda e di prenotare servizi.