Scuola Media M.Leonarda - San Mauro Castelverde, Città metropolitana di Palermo

Indirizzo: Piano Noce, 90010 San Mauro Castelverde PA, Italia.

Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Media M.Leonarda

La Scuola Media M.Leonarda è una scuola pubblica situata a Piano Noce, 90010 San Mauro Castelverde PA, Italia. Questa scuola si trova in una posizione comoda e facilmente raggiungibile, con un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Il numero di telefono per contattare la scuola è 0921674186.

La Scuola Media M.Leonarda offre una istruzione di qualità per gli studenti di età compresa tra gli 11 e i 14 anni. La scuola si distingue per le sue specialità nella formazione degli studenti, offrendo una vasta gamma di materie e attività extracurriculari. La scuola è impegnata a fornire un ambiente accogliente e stimolante per gli studenti, incoraggiando la creatività e la curiosità.

La Scuola Media M.Leonarda è una scuola pubblica situata a Piano Noce, 90010 San Mauro Castelverde PA, Italia. Offre una formazione di qualità per gli studenti di età compresa tra gli 11 e i 14 anni e si distingue per le sue specialità nella formazione. La scuola è facilmente accessibile e offre un ambiente accogliente e stimolante per gli studenti.

Non abbiamo ancora recensioni su Google My Business per Scuola Media M.Leonarda, ma siamo sicuri che offra un'esperienza educativa positiva e gratificante per i suoi studenti. Consigliamo vivamente di visitare il sito web della scuola per ulteriori informazioni e per scoprire di più su ciò che ha da offrire. Non esitate a contattare la scuola al numero di telefono 0921674186 per qualsiasi domanda o chiarimento.