ANCEI - Formazione e Ricerca - Scuola di estetica - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Giuseppe Govone, 2, 00159 Roma RM, Italia.
Sito web: ancei.org.
Specialità: Centro di formazione, Scuola per estetiste.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di ANCEI - Formazione e Ricerca - Scuola di estetica

ANCEI - Formazione e Ricerca è una scuola di estetica situata a Roma, in Via Giuseppe Govone, 2. L'edificio è facilmente accessibile alle persone in sedia a rotelle. La scuola offre una formazione completa per coloro che desean diventare estetiste.

Il centro di formazione offre corsi teorici e pratici per formare professionisti del settore estetico, con l'obiettivo di fornire una conoscenza approfondita e una comprensione completa delle tecniche di cura della pelle, dei massaggi e della depilazione.

Le lezioni si svolgono in aule attrezzate con strumenti e attrezzature professionali, permettendo agli studenti di acquisire competenze pratiche e teoriche. I corsi sono tenuti da insegnanti esperti e qualificati, che seguono l'evoluzione del settore e aggiornano costantemente i programmi didattici per garantire che gli studenti siano sempre preparati alle richieste del mercato del lavoro.

La scuola per estetiste offre una formazione completa e approfondita, che include l'anatomia e la fisiologia della pelle, la tecnologia e l'igiene, la chimica e la fisica applicate alla cosmetologia, la tecnologia dei prodotti cosmetici, le tecniche di massaggio e depilazione, la gestione dell'impresa e il marketing.

I corsi sono rivolti a coloro che desiderano intraprendere una carriera nel settore estetico, come estetiste e proprietari di centri estetici. La scuola offre anche corsi di aggiornamento per professionisti del settore che desiderano migliorare le proprie competenze e rimanere aggiornati sulle ultime tecniche e tendenze.

La scuola è rinomata per la qualità della formazione offerta e per l'elevato tasso di occupazione dei suoi studenti. Gli studenti che frequentano la scuola hanno l'opportunità di imparare dalle migliori insegnanti, utilizzare attrezzature e strumenti professionali e acquisire competenze che possono essere applicate immediatamente nel mondo del lavoro.

La location centrale della scuola, facilmente accessibile con i mezzi pubblici, ne facilita la visita e la frequenza. Il personale cordiale e disponibile è sempre pronto ad accogliere gli studenti e a fornire tutte le informazioni di cui hanno bisogno.

Recensioni di ANCEI - Formazione e Ricerca - Scuola di estetica

Luciana Nastasa

Scuola di Estetica riconosciuta dalla Regione Lazio.

MOIRA ROSSANESE