Istituto Comprensivo di Santa Caterina - Resuttano - Santa Caterina Villarmosa, Libero consorzio comunale di Caltanissetta

Indirizzo: Via N. Sauro, 51, 93018 Santa Caterina Villarmosa CL, Italia.
Sito web: icsscr.edu.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 5 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Comprensivo di Santa Caterina - Resuttano

L'Istituto Comprensivo di Santa Caterina - Resuttano è una scuola di alto livello, situata all'Indirizzo: Via N. Sauro, 51, 93018 Santa Caterina Villarmosa CL, Italia. Questa istituzione educativa offre un'Specialità: Scuola di qualità, dove gli studenti possono crescere e sviluppare le loro competenze.

Uno dei punti di forza di questa scuola è la sua accessibilità. Il Istituto Comprensivo di Santa Caterina - Resuttano è dotato di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, offrendo così un'opportunità di istruzione di qualità a tutti.

Il Telefono: 0934679657 è a disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento, mentre il Sito web: icsscr.edu.it fornisce una ricca fonte di informazioni sull'istituto. Qui potrete trovare informazioni dettagliate sui programmi, le politiche, i contatti e le notizie dell'istituto.

La scuola ha anche una presenza attiva su Google My Business con 5 recensioni e una media delle opinioni di 4/5. Queste recensioni positive riflettono l'impegno dell'istituto nel fornire un'istruzione di qualità e un ambiente positivo per gli studenti.

Recensioni di Istituto Comprensivo di Santa Caterina - Resuttano

Salvatore Fiandaca

Palestra piccola ma completa di tutto.

Salvatore Palumbo

Alta professionalità e corpo docente e ATA altamente qualificato

Manu Stella

Claudia Amico