Imperial Dance & Fitness - Santa Margherita di Belice, AG

Indirizzo: Comp 210 Lotto 10/11, 92018 Santa Margherita di Belice AG, Italia.
Sito web: facebook.com.
Specialità: Sala fitness, Scuola di danza, Scuola di karate.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Imperial Dance & Fitness

Imperial Dance & Fitness è una palestra e scuola di danza situata a Santa Margherita di Belice, in provincia di Agrigento, Italia.

L'indirizzo esatto è Comp 210 Lotto 10/11, 92018 Santa Margherita di Belice AG, Italia. Se desideri visitarli, puoi facilmente raggiungerli chiamando al telefono 3391539332 o consultando il loro sito web ufficiale, che è la pagina Facebook: facebook.com.

Imperial Dance & Fitness offre una varietà di servizi per soddisfare le esigenze di una clientela diversificata. Tra le loro specialità, ci sono la sala fitness, la scuola di danza e la scuola di karate.

Una delle caratteristiche distintive di Imperial Dance & Fitness è che è adatto a bambini e anziani, offrendo un ambiente sicuro e accogliente per tutti. Inoltre, la struttura è accessibile ai disabili in sedia a rotelle, con un parcheggio dedicato.

Se sei alla ricerca di una palestra o scuola di danza che offra un servizio di qualità, Imperial Dance & Fitness potrebbe essere la scelta giusta per te. Con una media di opinioni di 5/5 sulla base di una recensione su Google My Business, i clienti sono soddisfatti del servizio offerto.

Recensioni di Imperial Dance & Fitness

Imperial Dance & Fitness - Santa Margherita di Belice, AG