Academy Beauty School - Porto

Indirizzo: R. de Gonçalo Cristóvão 347, 1º lj. 101 e 122, 4000-270 Porto, Portogallo.
Sito web: asb.pt.
Specialità: Scuola per estetiste.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Corsi online, Servizi in loco, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, È richiesto l'appuntamento.
Opinioni: Questa azienda ha 39 recensioni su Google My Business.

Posizione di Academy Beauty School

Benvenuto Oggi ti parlerò della Academy Beauty School, una scuola per estetiste situata a Porto, in Portogallo, che offre un'esperienza di apprendimento unica e gratificante per coloro che desiderano intraprendere una carriera nel settore della bellezza.

L'Academy Beauty School è situata all'indirizzo R. de Gonçalo Cristóvão 347, 1º lj. 101 e 122, 4000-270 Porto, Portogallo. Il numero di telefono per contattarli è il 915158497. Il sito web ufficiale della scuola è asb.pt.

Questa scuola è di proprietà di donne ed è un luogo sicuro per transgender. Sono LGBTQ+ friendly e offrono servizi accessibili in sedia a rotelle, come un ingresso e un parcheggio accessibili alle sedie a rotelle. Per iscriverti a un corso, è richiesto un appuntamento.

Le specialità della Academy Beauty School sono i corsi per estetiste. Offrono corsi online e servizi in loco per soddisfare le esigenze degli studenti. Con solo 39 recensioni su Google My Business e una media di 4/5 stelle, puoi essere sicuro che la tua esperienza di apprendimento sarà positiva e istruttiva.

La Academy Beauty School si trova in una posizione ideale a Porto, con facile accesso ai mezzi di trasporto e alle attrazioni locali. Lo staff amichevole e competente è sempre disponibile ad aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di carriera.

Se sei alla ricerca di una scuola per estetiste di alta qualità, la Academy Beauty School è la scelta giusta per te. Il loro impegno per l'eccellenza e la loro attenzione individuale agli studenti garantiscono un'esperienza di apprendimento positiva e gratificante.