L'Oréal Academy Porto - Porto

Indirizzo: Av. da Boavista 1801, 4100-132 Porto, Portogallo.
Telefono: 220169356.
Sito web: lorealprofessionnel.pt.
Specialità: Scuola per estetiste.
Opinioni: Questa azienda ha 15 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di L'Oréal Academy Porto

Il L'Oréal Academy Porto è una scuola per estetiste situata a Porto, Portogallo, con l'indirizzo Av. da Boavista 1801, 4100-132 Porto. La scuola può essere facilmente raggiunta tramite il numero di telefono 220169356 o visitando il loro sito web ufficiale lorealprofessionnel.pt.

Le specialità della L'Oréal Academy Porto si concentrano sulla formazione di estetiste qualificate, offrendo una vasta gamma di corsi per soddisfare le esigenze degli studenti. Gli studenti possono scegliere tra una varietà di programmi, che vanno dalla cura della pelle e del corpo alla depilazione, trucco e acconciatura. La scuola è rinomata per la sua eccellenza nell'insegnamento e la sua attenzione alla qualità.

La L'Oréal Academy Porto è facilmente accessibile alle persone con mobilità ridotta, con un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio dedicato. La scuola si trova in una posizione privilegiata, con un facile accesso ai mezzi di trasporto pubblico e una posizione centrale che la rende facilmente raggiungibile da tutta la città.

La scuola ha ricevuto un totale di 15 recensioni su Google My Business, con una media di 4.9/5. Le recensioni elogiano la professionalità e l'esperienza dei docenti, nonché la qualità dei corsi e dei servizi offerti dalla scuola.