Comune di Lagonegro - Istituto Comprensivo Lagonegro - Lagonegro, Provincia di Potenza

Indirizzo: Via Umberto I°, 100, 85042 Lagonegro PZ, Italia.

Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Comune di Lagonegro - Istituto Comprensivo Lagonegro

Il Comune di Lagonegro - Istituto Comprensivo Lagonegro è una scuola pubblica situata in una posizione privilegiata nel centro di Lagonegro, Italia. L'indirizzo esatto è Via Umberto I°, 100, 85042 Lagonegro PZ, Italia ed è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici, grazie alla sua vicinanza alla stazione ferroviaria e ad altre fermate di autobus.

Questo istituto è noto per offrire un'educazione di alta qualità, con un'attenzione particolare alla crescita personale e accademica di ogni studente. Le strutture sono accessibili per le persone in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati.

Le specialità dell'Istituto Comprensivo Lagonegro includono una vasta gamma di programmi educativi, tra cui scuola primaria, scuola secondaria di primo grado e altri servizi didattici. L'obiettivo principale dell'istituto è quello di fornire un'educazione completa e ben bilanciata, che tenga conto delle esigenze individuali di ogni studente.

Purtroppo, non sono presenti recensioni su Google My Business per questo istituto, il che significa che non è possibile valutare la media delle opinioni degli studenti e delle loro famiglie. Tuttavia, questo non dovrebbe scoraggiare chiunque stia cercando una scuola di qualità per i propri figli.

Il Comune di Lagonegro - Istituto Comprensivo Lagonegro offre un ambiente di apprendimento stimolante e accogliente, con una facoltà dedicata e competente. Se sei alla ricerca di una scuola pubblica che possa offrire un'educazione di alta qualità e un supporto personalizzato per i tuoi figli, ti consigliamo vivamente di visitare il sito web dell'istituto e di metterti in contatto con loro direttamente.

Inoltre, ti invitiamo a lasciare una recensione su Google My Business dopo aver visitato l'istituto e aver avuto un'esperienza diretta con il loro staff e i loro programmi. Questo aiuterà altri genitori nella loro ricerca di una scuola adatta alle esigenze dei loro figli.