Centro Studi Aurora - Bagheria, Città metropolitana di Palermo

Indirizzo: Via Palagonia, 98, 90011 Bagheria PA, Italia.
Sito web: csaurora.it.
Specialità: Centro di formazione.

Opinioni: Questa azienda ha 64 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Centro Studi Aurora

Il Centro Studi Aurora è un'importante sede di formazione situata a Bagheria, in provincia di Palermo. L'indirizzo esatto è Via Palagonia, 98, 90011 Bagheria PA, Italia e il numero di telefono per contattarli è il 0916155431. Il loro sito web, csaurora.it, fornisce informazioni dettagliate sui corsi offerti e sulle attività della scuola.

Il Centro Studi Aurora è specializzato nella formazione e offre una vasta gamma di corsi per soddisfare le esigenze di studenti di tutte le età e background. Tra le loro specialità, ci sono corsi di lingua, informatica, contabilità e molto altro ancora. Questa istituzione è un luogo ideale per coloro che cercano di migliorare le proprie competenze e qualifiche, o semplicemente per espandere la propria conoscenza in un ambiente stimolante.

La posizione del Centro Studi Aurora è un altro dei suoi punti di forza. Situato nel centro di Bagheria, la scuola è facilmente raggiungibile in autobus, treno o in auto. La zona è ben servita da negozi, ristoranti e altre attività, il che rende la vita degli studenti ancora più piacevole.

Il Centro Studi Aurora ha una forte presenza online, con 64 recensioni su Google My Business e una media di 4.5/5. Questo testimonia la qualità dell'istruzione e dell'esperienza offerte dalla scuola. Gli studenti apprezzano l'approccio personalizzato e la dedizione dello staff alla loro crescita personale e professionale.

Recensioni di Centro Studi Aurora

Md Fi Do “Lord Raz”

Una scuola all'avanguardia, moderna e attrezzata di laboratori. Professori e professionisti per tutte le materie. Ambiente pulito e gestito da uno staff giovane e volenteroso. Un centro studi ideale per chi deve fare un corso oppure per la scuola dell'obbligo dei ragazzi più giovani.

francesco martorana

Ente di formazione molto professionale, serio, competente: dal direttore, dalla progettista, personale di segreteria apl, docenti, fino ad arrivare ai collaboratori scolastici.
Essendo il mio primo corso direi esperienza alto standard. Livello ottimale di pulizia/igiene, sempre presenti gli addetti prima di iniziare la lezione. Consiglio appieno.

Lia Rubino

Ho frequentato il centro studi Aurora con l’obiettivo di conseguire la qualifica ASACOM.Senza dubbio ho avuto un’esperienza più che soddisfacente. La scuola si avvale di docenti professionali e qualificati Scuola consigliatissima per serietà e attenzione agli studenti.

S2 Ares

Salve sono un ex alunno di questa scuola,
Devo dire molto grazie per non avermi insegnato niente dopo tre anni ,e avendo tanti disagi con alcuni professori non voglio entrare nel merito ma dico soltanto che questa scuola è organizzata male e una bellissima struttura ma un organizzazione pessima sono bravi solo a farsi pubblicità il primo anno ti mostrano come la scuola perfetta dal secondo anno in poi non si capisce più niente poi alcune tutor invece di aiutarti ti vanno contro urlando e non ti fanno parlare , quando provi a parlare e ragionare ti prendono per maleducato che dire è stato meglio così che sono andato via grazie (nessuna cattiveria o solo espresso il mio pensiero di quello che o visito )

Gabriella Di Liberto

Massima professionalità, organizzazione, serietà e disponibilità di tutti gli amministratori ... il Preside ..la Tutor "Chiara"... Tutti i Docenti ... e non per ultimi...collaboratori scolastici...!!
Consiglio a tutti...grandi e piccini di frequentare il Centro Aurora....!!
Fantastica esperienza ✌️

Maria Maggiore

Ottimo Centro di formazione professionale.
Preparazione, competenze e professionalità sono ai massimi livelli.
Sto frequentando un Corso Asacom e mi sto trovando benissimo.
Pienamente consigliato.

Rosaria Di Lisciandro

Il Centro Studi Aurora è il top, si avvale di ottimi insegnanti, preparati sempre disponibili che dire esperienza straordinaria.

Daniela Tarantello gargano

Esperienza bellissima, ho trovato professionalità e cordialità e che dire di Miss Rose, attenta preparata e dolcissima con i suoi allievi ❤