Liceo Artistico Regionale "Ciro Michele Esposito" - Santo Stefano di Camastra, Città metropolitana di Messina

Indirizzo: Via P. Perez, 98, 98077 Santo Stefano di Camastra ME, Italia.
Sito web: liceoartisticosantostefanodicamastra.it.
Specialità: Scuola d'arte.
Opinioni: Questa azienda ha 7 recensioni su Google My Business.

Posizione di Liceo Artistico Regionale "Ciro Michele Esposito"

Il Liceo Artistico Regionale Ciro Michele Esposito è un'istituzione educativa di alto livello situata a Santo Stefano di Camastra, in provincia di Messina, Italia. Con l'indirizzo Via P. Perez, 98, 98077 Santo Stefano di Camastra ME, Italia e il numero di telefono 0921331070, è facilmente raggiungibile e contattabile.

Questo liceo si distingue per la sua specialità come Scuola d'arte, offrendo una formazione completa e approfondita in diverse discipline artistiche. Gli studenti possono scegliere tra una vasta gamma di corsi, tra cui disegno, pittura, scultura, grafica e design, permettendo loro di sviluppare le loro capacità creative e tecniche.

Una delle caratteristiche uniche del Liceo Artistico Regionale Ciro Michele Esposito è la sua accessibilità. L'edificio è dotato di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, garantendo a tutti gli studenti la possibilità di accedere facilmente alle strutture e di partecipare alle attività didattiche.

La reputazione del liceo è eccellente, come dimostrano le 7 recensioni su Google My Business con una media di 5/5. Gli studenti e i genitori apprezzano la professionalità e la passione del corpo docente, nonché l'atmosfera positiva e stimolante della scuola.

Se stai cercando una scuola d'arte di alta qualità che offra una formazione completa e un ambiente inclusivo, il Liceo Artistico Regionale Ciro Michele Esposito è la scelta perfetta. Ti invitiamo a visitare il loro sito web liceoartisticosantostefanodicamastra.it per saperne di più sui loro corsi, la facoltà e le opportunità di studio.

Non esitare a metterti in contatto con il liceo per organizzare una visita o per richiedere ulteriori informazioni. Siamo sicuri che rimarrai colpito dalla qualità dell'istruzione e dalla dedizione del personale a supportare la crescita e lo sviluppo degli studenti.

Recensioni di Liceo Artistico Regionale "Ciro Michele Esposito"

Antonio

Shoutout al bro con cui gioco a rust

Sunnie 11