Istituto Comprensivo Lipari 1 - Scuola Media - Santa Marina Salina, Città metropolitana di Messina

Indirizzo: Via Risorgimento, 76, 98050 Santa Marina Salina ME, Italia.
Sito web: iclipari1.edu.it.
Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Comprensivo Lipari 1 - Scuola Media

L'Istituto Comprensivo Lipari 1 - Scuola Media è una scuola pubblica situata a Santa Marina Salina ME, Italia. La sua esatta ubicación è in Via Risorgimento, 76.

Questo istituto offre un'ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, rendendolo facilmente raggiungibile e accogliente per tutti gli studenti.

Per quanto riguarda le specialità, l'Istituto Comprensivo Lipari 1 - Scuola Media offre una formazione completa e di alta qualità. Il loro sito web, iclipari1.edu.it, fornisce informazioni dettagliate sui programmi di studio, le attività extracurriculari e le politiche della scuola.

Al momento, non ci sono recensioni disponibili su Google My Business per l'Istituto Comprensivo Lipari 1 - Scuola Media. Tuttavia, ciò non riflette necessariamente la qualità dell'istituto, in quanto potrebbe non aver ancora ricevuto recensioni da parte degli studenti o dei genitori.