Gentile Group School - Messina, Città metropolitana di Messina

Indirizzo: S.da Comunale Santa Lucia, 101-75, 98126 Messina ME, Italia.
Sito web: gentilegroupschool.it.
Specialità: Scuola, Centro di formazione.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, LGBTQ+ friendly.
Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.

Posizione di Gentile Group School

La Gentile Group School è un'importante scuola e centro di formazione situato a Messina, Italia. L'indirizzo esatto è S.da Comunale Santa Lucia, 101-75, 98126 Messina ME. Il numero di telefono per contattarli è 090612417. Il loro sito web è gentilegroupschool.it.

Questa scuola si distingue per le sue molteplici specialità, offrendo una vasta gamma di corsi e programmi di studio. Sia che tu stia cercando una formazione professionale o semplicemente vuoi espandere le tue conoscenze, la Gentile Group School è sicuramente un'ottima scelta.

Una delle caratteristiche che rendono unica questa scuola è la sua attenzione all'accessibilità. Dispongono infatti di bagni accessibili in sedia a rotelle, ingressi e parcheggi facilmente accessibili. Inoltre, la Gentile Group School è un'istituzione LGBTQ+ friendly, accogliente e inclusiva per tutti.

La scuola ha ricevuto un'ottima media di 5/5 dalle recensioni su Google My Business, il che dimostra il loro impegno verso la soddisfazione degli studenti. Attualmente, ci sono 4 recensioni disponibili, offrendo una prospettiva preziosa sulla qualità della loro offerta formativa.

Se stai cercando una scuola o un centro di formazione a Messina, la Gentile Group School dovrebbe essere sicuramente nella tua lista. La loro vasta gamma di corsi e programmi, l'attenzione all'accessibilità e l'ambiente inclusivo ne fanno un'istituzione altamente raccomandabile. Non esitare a visitare il loro sito web per saperne di più e a contattarli per qualsiasi informazione aggiuntiva di cui hai bisogno. La tua formazione è un investimento importante e la Gentile Group School è pronta ad accompagnarti in questo viaggio.

Recensioni di Gentile Group School

miriana sturniolo

Il top della formazione!
Sognavo da sempre di poter imparare questa bellissima arte! sognavo di poter valorizzare e regalare una nuova bellezza alle persone con le mie mani.
Grazie a questa meravigliosa scuola che mi ha dato l'opportunità di conoscere questo mondo e di innamorarmi ancora di più di quello che prima pensavo fosse solo una passione e che grazie ai loro corsi e l'impegno sono diventati la mia professione! Mi hanno dato l'opportunità di crescere professionalmente e di imparare i veri trucchi del mestiere!
In poco tempo mi hanno dato le vere basi per poter fare mio questo lavoro!
Mi hanno dato l'opportunità di lavorare in questo meraviglioso gruppo che da più di due anni è diventato anche la mia famiglia!
Tornassi indietro li sceglierei altre mille volte!

Mario Guglielmo

Due anni fa intrapresi la school Gentile Group e questo percorso formativo mi è servito a realizzare uno dei miei più grandi sogni.
Oggi devo tutto quello sono a loro, sia come persona che come crescita lavorativa
La conglio a tutti ?

Sara Natoli

Da mesi ho iniziato un percorso formativo. Mi sono trovata più che bene, tutti cordiali, gentili, disponibili per qualunque esigenza e soprattutto molto professionali. Grazie per l'opportunità.

vale Tricomi

Grazie a Gentile Group School ho realizzato il mio sogno,aiutandomi a crescere professionalmente lavorando all interno di uno dei loro negozi... Consiglio a chiunque abbia la passione per questo lavoro di fare questa magnifica esperienza.