Ac Wild School Corsi professionali Messina - Messina, Città metropolitana di Messina

Indirizzo: Via Giuseppe La Farina, 165, 98123 Messina ME, Italia.
Sito web: acwildschool.it.
Specialità: Centro di formazione.

Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Ac Wild School Corsi professionali Messina

AC Wild School, con sede en Via Giuseppe La Farina, 165, 98123 Messina ME, Italia, è un centro di formazione professionale che offre una varietà di corsi per soddisfare le esigenze di chi desidera migliorare le proprie competenze o formarsi in un nuovo campo.

Il numero di telefono per contattare la scuola è 0909024512. Il sito web ufficiale, acwildschool.it, fornisce informazioni dettagliate sui corsi offerti, i costi, le date di inizio e la durata.

Le specialità di AC Wild School includono una vasta gamma di corsi professionali, che vanno dai settori tecnologici a quelli creativi. La scuola si distingue per l'alta qualità dell'insegnamento, fornito da docenti esperti e qualificati, e per l'attenzione dedicata alle esigenze individuali di ogni studente.

La scuola è situata in una posizione comoda e facilmente raggiungibile, a pochi passi dal centro di Messina. Gli studenti possono usufruire di strutture moderne e attrezzate, come aule climatizzate, laboratori informatici e una biblioteca ben fornita.

Sul sito web di AC Wild School è possibile trovare recensioni di ex allievi, che hanno valutato positivamente la loro esperienza formativa. La media delle opinioni è di 5/5, il che testimonia la soddisfazione generale degli studenti.

Recensioni di Ac Wild School Corsi professionali Messina

Dana Rossi