Cristina Fraccacreta Permanent Make Up - Alatri, Provincia di Frosinone

Indirizzo: Via Mediana Chiappitto-, 3, 03011 Alatri FR, Italia.
Sito web: cristinafraccacreta.it.
Specialità: Clinica di trucco permanente, Scuola per estetiste, Negozio di prodotti di bellezza, Negozio di cosmetici.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 6 recensioni su Google My Business.

Posizione di Cristina Fraccacreta Permanent Make Up

Cristina Fraccacreta è un'azienda specializzata in trucco permanente che si trova a Via Mediana Chiappitto-, 3, 03011 Alatri FR, Italia. L'azienda offre una clinica di trucco permanente, una scuola per estetiste, un negozio di prodotti di bellezza e un negozio di cosmetici.

La clinica di trucco permanente di Cristina Fraccacreta offre una vasta gamma di servizi di trucco permanente, tra cui sopracciglia, occhi, labbra e dermopigmentazione. I servizi di trucco permanente sono eseguiti da professionisti qualificati utilizzando attrezzature e prodotti di alta qualità. Il processo di trucco permanente è indolore e dura solo pochi minuti.

La scuola per estetiste di Cristina Fraccacreta offre corsi di formazione professionale per estetiste e truccatori. I corsi sono tenuti da insegnanti qualificati e offrono una formazione pratica e teorica. Gli studenti che completano con successo i corsi riceveranno un certificato di formazione professionale.

Il negozio di prodotti di bellezza di Cristina Fraccacreta offre una vasta gamma di prodotti di bellezza, tra cui cosmetici, prodotti per la cura della pelle e strumenti di bellezza. Il negozio offre anche consulenze personalizzate per aiutare i clienti a scegliere i prodotti di bellezza più adatti alle loro esigenze.

Il negozio di cosmetici di Cristina Fraccacreta offre una vasta gamma di cosmetici di alta qualità, tra cui fondotinta, mascara, rossetti, ombretti, eyeliner e altro ancora. Il negozio offre anche consulenze personalizzate per aiutare i clienti a scegliere i cosmetici più adatti alle loro esigenze.

Cristina Fraccacreta è facilmente raggiungibile in auto e offre parcheggio accessibile in sedia a rotelle. L'azienda ha 6 recensioni su Google My Business con una media di 5/5.

Recensioni di Cristina Fraccacreta Permanent Make Up

Angela Proietti

Molto molto soddisfatta!!Consiglio a tutti questi centro.Pulizia,cordialità e professionalità.Cristina top!!!!Bravissima è dir poco…Grazie siete fantastiche.

LOREDANA NASO

Cristina è una ottima professionista. Esegue lavori a regola d’arte con risultati impeccabili.

My Name

Personale gentilissimo, molto accogliente il locale, beh che dire Cristina è una persona meravigliosa e super professionale provare per credere! Super soddisfatta

Eliana Iannarilli

Roberta Perrone