Scuola secondaria di primo grado "Luca Pignato" - Sommatino, Libero consorzio comunale di Caltanissetta

Indirizzo: Via Aldo Moro, 116, 93019 Sommatino CL, Italia.

Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola secondaria di primo grado "Luca Pignato"

Stai cercando informazioni sulla Scuola secondaria di primo grado Luca Pignato Questa scuola si trova Via Aldo Moro, 116, 93019 Sommatino CL, Italia e puoi contattarli al numero di telefono 0922871183. Si tratta di una scuola pubblica con un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Questa scuola è stata recensita una volta su Google My Business e ha una media delle opinioni di 2/5. Se stai cercando una scuola per i tuoi figli, potrebbe essere utile considerare la Scuola secondaria di primo grado Luca Pignato per la sua accessibilità e la sua posizione centrale.

Per saperne di più sulla Scuola secondaria di primo grado Luca Pignato, consigliamo di visitare il loro sito web ufficiale. Qui potrai trovare informazioni dettagliate sui programmi scolastici, le attività extracurriculari e molto altro ancora. Non esitare a contattarli per qualsiasi domanda o chiarimento. La Scuola secondaria di primo grado Luca Pignato è a disposizione per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno per prendere una decisione informata.

Inoltre, se sei interessato a lasciare una recensione su Google My Business, puoi farlo per condividere la tua esperienza con altri genitori che stanno cercando una scuola per i loro figli. La tua opinione può fare la differenza per chi sta cercando una scuola che si adatti alle loro esigenze.

Recensioni di Scuola secondaria di primo grado "Luca Pignato"

Scuola secondaria di primo grado
Rocco Incardona