Scuola Primaria di Avio - Avio, TN

Indirizzo: Via Mario Perotti, Avio, TN 38063, Italia.
Sito web: istitutoavio.it.
Specialità: Scuola elementare.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Primaria di Avio

La Scuola Primaria di Avio è un'istituzione educativa di grande reputazione situata in Via Mario Perotti, Avio, TN 38063, Italia. Questa scuola primaria offre un'ampia gamma di programmi educativi per i giovani studenti, focalizzandosi soprattutto sul livello di istruzione primaria.

Con il numero di telefono 0464684117 e il sito web istitutoavio.it, la Scuola Primaria di Avio si impegna a fornire un'educazione di qualità ai suoi studenti. Le sue specialità includono la Scuola elementare, offrendo un ambiente accogliente e inclusivo per tutti gli studenti.

Questa scuola è particolarmente apprezzata per la sua attenzione all'accessibilità, con un Ingresso accessibile in sedia a rotelle e un Parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Ciò dimostra l'impegno della scuola per garantire che tutti gli studenti possano accedere facilmente all'istituzione e partecipare pienamente alle attività educative.

Secondo le opinioni su Google My Business, la Scuola Primaria di Avio ha ricevuto 1 recensione con una valutazione media di 5/5, confermando la sua eccellenza e la soddisfazione degli studenti e delle famiglie.

Se stai cercando un'istituzione educativa di alta qualità per il tuo bambino, la Scuola Primaria di Avio è sicuramente una scelta da considerare. Con un'attenzione particolare all'inclusione e all'accessibilità, questa scuola si impegna a fornire un ambiente educativo stimolante e accogliente per tutti gli studenti.

Non esitare a contattare la Scuola Primaria di Avio attraverso il suo sito web istitutoavio.it per ulteriori informazioni e per scoprire come iscrivere il tuo bambino a questa eccellente istituzione educativa.

Recensioni di Scuola Primaria di Avio

Scuola Primaria di Avio - Avio, TN