Scuola Professionale Massaggio - Evolution Academy - Merano - Merano, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige

Indirizzo: Via Santa Maria del Conforto, 30, 39012 Merano BZ, Italia.
Sito web: evolutionacademy.eu.
Specialità: Scuola di massaggio.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Professionale Massaggio - Evolution Academy - Merano

La Scuola Professionale Massaggio - Evolution Academy con sede a Merano es una scuola specializzata nel settore del massaggio. Situata in Via Santa Maria del Conforto, 30, 39012 Merano BZ, offre un ambiente ideale per imparare l'arte del massaggio e del benessere.

Gli studenti possono usufruire di strutture accessibili a persone su sedia a rotelle, come il bagno, l'ingresso, il parcheggio e i tavoli per i trattamenti. Questa attenzione ai dettagli rende la scuola adatta a un'ampia gamma di studenti con esigenze diverse.

La Evolution Academy offre una formazione completa e professionale nel campo del massaggio. La scuola è specializzata in massaggio e offre una formazione di alta qualità per coloro che desiderano intraprendere una carriera in questo settore. I corsi sono progettati per fornire agli studenti le competenze teoriche e pratiche necessarie per diventare professionisti del massaggio.

Il sito web della scuola, evolutionacademy.eu, fornisce informazioni dettagliate sui corsi, il calendario, i prezzi e le modalità di iscrizione. È possibile contattare la scuola al numero di telefono 3516528051 per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento.

Al momento, la Scuola Professionale Massaggio - Evolution Academy ha 0 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 0/5. Tuttavia, la qualità della formazione offerta dalla scuola è altamente considerata nel settore del massaggio e del benessere.