Scuola professionale provinciale alberghiera Cesare Ritz - Merano, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige

Indirizzo: Via Karl Wolf, 44, 39012 Merano BZ, Italia.
Telefono: 0473203011.
Sito web: ritz.fpbz.it.
Specialità: Scuola professionale, Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 25 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di Scuola professionale provinciale alberghiera Cesare Ritz

La Scuola professionale provinciale alberghiera Cesare Ritz è un'istituzione educativa di alto livello, situata a Merano, BZ, Italia. Con l'indirizzo Via Karl Wolf, 44, questa scuola è facilmente raggiungibile con mezzi propri, grazie alla presenza di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Inoltre, l'ingresso è anch'esso attrezzato per chi ha difficoltà motorie.

Questa scuola offre una formazione professionale di eccellenza, con specializzazioni in vari ambiti, tra cui la scuola professionale e la scuola. Gli studenti avranno la possibilità di apprendere competenze pratiche e teoriche, che li prepareranno ad affrontare il mondo del lavoro con sicurezza e professionalità.

La Scuola professionale provinciale alberghiera Cesare Ritz è facilmente contattabile, grazie al numero di telefono 0473203011 e alla comoda opzione di chiamata diretta tramite l'apposito link. Inoltre, la scuola dispone di un proprio sito web: ritz.fpbz.it, dove è possibile trovare ulteriori informazioni sulla scuola e sulle sue offerte formative.

Questa scuola vanta anche un'ottima reputazione online, con 25 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 4.4/5. Questo testimonia l'elevata qualità dell'insegnamento e del servizio offerto dalla scuola.

Recensioni di Scuola professionale provinciale alberghiera Cesare Ritz

Stefania Bo

Ottima scuola. Corpo docente veramente più che disponibile e molto accorato ai propri alunni. Il convitto poi è come una seconda casa per mio figlio. Se lui è contento e motivato noi non possiamo far altro che esserne felicissimi.
Bravi.... Continuate così

Maurizio Trudu