Holistic Training: Massage, Yoga, TantraMed - Merano, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige

Indirizzo: Cavourstraße, 95, 39012 Merano, Autonome Provinz Bozen - Südtirol, Italia.

Specialità: Scuola di massaggio, Corsi di formazione per adulti, Massaggio-terapista, Terapista di massaggi thailandesi.
Altri dati di interesse: Servizi in loco, Corsi online, Bagni gender-neutral, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, È richiesto l'appuntamento.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Holistic Training: Massage, Yoga, TantraMed

Holistic Training: Massaggio, Yoga, TantraMed è una scuola di massaggio e centro di formazione per adulti situata a Merano, in Italia, precisamente all'indirizzo Cavourstraße, 95.

Questa azienda offre una vasta gamma di servizi, tra cui corsi di massaggio, formazione come massaggioterapista e terapista di massaggi thailandesi.

Holistic Training è un luogo accogliente e inclusivo, con bagni gender-neutral e un'atmosfera LGBTQ+ friendly. Il personale è attento alla sicurezza e al benessere di tutte le persone, in particolare delle persone transgender. Per accedere ai servizi è richiesto un appuntamento.

La scuola di massaggio di Holistic Training è uno dei suoi punti di forza. Offrono una formazione completa e approfondita sulla tecnica del massaggio, con un focus sulla salute e il benessere del cliente. I corsi sono tenuti da esperti e professionisti del settore, che trasmettono la loro conoscenza e competenza in modo chiaro e efficace.

Oltre ai corsi di massaggio, Holistic Training offre anche corsi di formazione per adulti in altre aree, come lo Yoga e il TantraMed. Questi corsi sono progettati per aiutare gli adulti a migliorare la loro salute e il loro benessere, e per fornire loro gli strumenti necessari per una vita più equilibrata e armoniosa.

Holistic Training ha due recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 5/5. Questo testimonia la qualità e l'efficacia dei servizi offerti dalla scuola.

Recensioni di Holistic Training: Massage, Yoga, TantraMed

Silvia Krautwald

Ausbildung Ayurveda Abhyanga

Die außergewöhnlich professionelle Ausbildung hat mich in meiner Arbeit als Fitness- und Wellnesstrainerin ungemein bereichert.
In meinen 25 Jahren Berufserfahrung habe ich selten eine so intensive Fortbildung gehabt.

Christine Pezzuto

Ich war dabei....?
Es war sehr anspruchvoll u anstrengend, ich
hatte die Chance Joga zu probieren u da hatte ich mein volkserlebnis...