Tan Centro Studi Danza E Teatro Societa Sportiva Dilettantistivmca srl A R.L. - Napoli, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Via Francesco Arnaldi, 138, 80126 Napoli NA, Italia.

Specialità: Scuola di danza, Scuola di danza classica, Scuola di judo.
Altri dati di interesse: Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.

Posizione di Tan Centro Studi Danza E Teatro Societa Sportiva Dilettantistivmca srl A R.L.

Tan Centro Studi Danza E Teatro Societa Sportiva Dilettantistivmca srl A R.L. è una scuola di danza e teatro situata in Via Francesco Arnaldi, 138, 80126 Napoli NA, Italia. Il numero di telefono per contattarli è 3389973717. Questa scuola offre una varietà di specialità, tra cui una scuola di danza, una scuola di danza classica e una scuola di judo.

Una delle caratteristiche distintive di Tan Centro Studi Danza E Teatro Societa Sportiva Dilettantistivmca srl A R.L. è la sua attenzione verso i bambini, essendo un'opzione adatta a loro. Questa scuola ha ricevuto un'ottima accoglienza da parte del pubblico, con una media delle opinioni di 5/5 basata su 4 recensioni su Google My Business.

La scuola è situata in una posizione comoda, facilmente raggiungibile in auto o con i mezzi pubblici. Gli insegnanti sono professionali e qualificati, offrendo un'istruzione di alta qualità in un ambiente accogliente e stimolante. La scuola offre anche la possibilità di partecipare a spettacoli e esibizioni, permettendo agli studenti di mostrare le loro abilità e di guadagnare esperienza sul palco.

Se stai cercando una scuola di danza e teatro di qualità per i tuoi figli o per te stesso, Tan Centro Studi Danza E Teatro Societa Sportiva Dilettantistivmca srl A R.L. è una scelta eccellente. Offrono una varietà di specialità, un ambiente accogliente e stimolante, e un'istruzione di alta qualità. Con una media delle opinioni di 5/5, puoi essere sicuro che questa scuola ha un'ottima reputazione e offre un'esperienza positiva per gli studenti.

Non esitare a contattarli tramite il loro sito web per saperne di più o per iscriverti ai loro corsi.