Istituto non statale "Lo Sasso" - Scuola Materna - Palazzo San Gervasio, Provincia di Potenza

Indirizzo: Piazza Caduti, 6, 85026 Palazzo San Gervasio PZ, Italia.

Specialità: Asilo.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto non statale "Lo Sasso" - Scuola Materna

Il Istituto non statale Lo Sasso - Scuola Materna è una scuola materna situata a Palazzo San Gervasio, provincia di Potenza, Italia. L'indirizzo esatto è Piazza Caduti, 6, 85026 Palazzo San Gervasio PZ, Italia. È facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione centrale e offre un facile accesso in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio accessibili.

Questa scuola materna si distingue per la sua specialità nell'educazione dei bambini più piccoli. Il personale qualificato e dedicato offre un ambiente stimolante e accogliente per i bambini, promuovendo il loro sviluppo cognitivo, emotivo e sociale.

La scuola dispone di strutture moderne e attrezzature didattiche all'avanguardia per supportare l'apprendimento e il gioco dei bambini. Inoltre, offre una serie di attività ed eventi speciali per arricchire l'esperienza educativa dei bambini.

La Istituto non statale Lo Sasso - Scuola Materna ha ottenuto un'eccellente reputazione nella comunità locale ed è stata recensita positivamente su Google My Business, con una media delle opinioni di 5/5 basata su 2 recensioni.

Se stai cercando una scuola materna di alta qualità per il tuo bambino, il Istituto non statale Lo Sasso - Scuola Materna è sicuramente una scelta eccellente. Si consiglia di visitare il sito web ufficiale per saperne di più sui programmi e le politiche della scuola, nonché per contattare il personale per una visita o per ulteriori informazioni.

Non esitare a metterti in contatto con la scuola attraverso il suo sito web ufficiale per scoprire come il Istituto non statale Lo Sasso - Scuola Materna può offrire un'esperienza educativa di alta qualità per il tuo bambino.

Recensioni di Istituto non statale "Lo Sasso" - Scuola Materna

Istituto non statale
Rossella Forlino

Luogo molto accogliente e famigliare x i nostri bambini e le loro famiglie le nostre Suore molto disponibili