Istituto d'Istruzione Secondaria Superiore "Camillo d'Errico" - Palazzo San Gervasio, Provincia di Potenza

Indirizzo: Viale Giovanni Palatucci, 85026 Palazzo San Gervasio PZ, Italia.
Sito web: solimenelavello.edu.it.
Specialità: Scuola superiore.
Opinioni: Questa azienda ha 12 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di Istituto d'Istruzione Secondaria Superiore "Camillo d'Errico"

Il Istituto d'Istruzione Secondaria Superiore Camillo d'Errico è una scuola superiore situata a Palazzo San Gervasio, in provincia di Potenza, Italia. L'indirizzo preciso è Viale Giovanni Palatucci, 85026.

Questa scuola è facilmente accessibile a persone con mobilità ridotta, con un ingresso e un parcheggio accessibili in sedia a rotelle.

Il Camillo d'Errico offre una vasta gamma di corsi per gli studenti che desiderano proseguire gli studi dopo la scuola media. La scuola è specializzata nella formazione di giovani che aspirano a entrare nel mondo del lavoro con una solida formazione accademica.

Il sito web ufficiale della scuola è solimenelavello.edu.it, dove è possibile trovare tutte le informazioni necessarie sui corsi, le iscrizioni, il calendario scolastico, e molto altro ancora. Il numero di telefono per contattare la scuola è 097244488.

La scuola ha ricevuto un totale di 12 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.3/5. Questo punteggio riflette la qualità dell'istruzione fornita dalla scuola e l'impegno del suo staff nel fornire un'esperienza educativa positiva e produttiva per gli studenti.

Se stai cercando una scuola superiore che offra una formazione di alta qualità in un ambiente accogliente e accessibile, il Istituto d'Istruzione Secondaria Superiore Camillo d'Errico è sicuramente una scelta eccellente. Ti consigliamo di visitare il loro sito web e di contattarli per maggiori informazioni sui corsi e le iscrizioni. Non esitare a farlo, ti aspettano

Recensioni di Istituto d'Istruzione Secondaria Superiore "Camillo d'Errico"

Luciano Fiore

Il complesso di istruzione superiore "Camillo d'Errico" ha a disposizione tra le altre cose un auditorium di recente costruzione usato anche occasionalmente come teatro aperto al pubblico.

irenews franews

BARONCELLO78