Sport Academy Jiu Jitsu - Campo Tures, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige

Indirizzo: Via Hugo Von Taufers, 8, 39032 Campo Tures BZ.

Specialità: Scuola di arti marziali.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Sport Academy Jiu Jitsu

Sport Academy Jiu Jitsu è una rinomata scuola di arti marziali situata a Via Hugo Von Taufers, 8, 39032 Campo Tures BZ. Con il numero di contatto 85741798, Sport Academy Jiu Jitsu offre un'esperienza unica nel mondo del Jiu Jitsu.

Specializzata nel Jiu Jitsu, questa accademia offre corsi di alta qualità per principianti e esperti. La loro attenzione alla qualità dell'insegnamento e alla crescita individuale degli studenti li rende un'opzione eccellente per chi desidera imparare questa disciplina marziale.

Un dato importante da tenere in considerazione è che Sport Academy Jiu Jitsu offre un parcheggio accessibile anche alle persone su sedia a rotelle, dimostrando la loro attenzione all'accessibilità e all'inclusione.

Con 2 recensioni su Google My Business e una valutazione media di 5/5, Sport Academy Jiu Jitsu ha dimostrato di essere una scuola apprezzata e di alta qualità dai suoi studenti e dalla comunità.

Per chiunque stia cercando una scuola di Jiu Jitsu che offra un ambiente accogliente, istruttori esperti e un servizio di alta qualità, Sport Academy Jiu Jitsu è la scelta ideale. Con la loro sede ben posizionata a Campo Tures BZ e un'impeccabile reputazione, questa scuola è il luogo perfetto per chiunque desideri immergersi nel mondo del Jiu Jitsu.

Infine, per coloro che sono interessati a saperne di più su Sport Academy Jiu Jitsu e desiderano iniziare il loro percorso di apprendimento, si consiglia di visitare la loro pagina web per ulteriori informazioni e per contattare direttamente la scuola. Non perdere l'opportunità di vivere un'esperienza straordinaria con Sport Academy Jiu Jitsu

Recensioni di Sport Academy Jiu Jitsu

Luděk Píša

Quality Jujitsu with super friendly and experienced coach, if you are nearby it is 100% worth it!!!

Alberto Zenari