Zirkonzahn Safari School - Molini di Tures, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige

Indirizzo: Gewerbegebiet, 3, 39032 Mühlen in Taufers, Autonome Provinz Bozen - Südtirol, Italia.
Sito web: zirkonzahn.com.
Specialità: Centro formativo.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Zirkonzahn Safari School

La Zirkonzahn Safari School è un centro formativo specializzato situato a Mühlen in Taufers, in Autonome Provinz Bozen - Südtirol, Italia. L'indirizzo esatto è Gewerbegebiet, 3, 39032. Il numero di telefono per contattarli è 0474066650. Il loro sito web ufficiale è zirkonzahn.com.

Le specialità di Zirkonzahn Safari School riguardano la formazione, offrendo un'ampia gamma di corsi per professionisti e principianti del settore dentale. La scuola è accessibile in sedia a rotelle e dispone di un parcheggio dedicato a questo scopo. Sfortunatamente, non ci sono recensioni disponibili su Google My Business per questa azienda, il che significa che non c'è una media delle opinioni disponibile.

La Zirkonzahn Safari School è una scelta eccellente per chiunque desideri migliorare le proprie competenze nel campo della protesi dentale e dell'impiantologia. Gli studenti possono aspettarsi un'esperienza di apprendimento personalizzata e di alta qualità, con istruttori esperti e strutture all'avanguardia.

Se stai cercando una scuola di formazione professionale nel settore dentale, la Zirkonzahn Safari School dovrebbe essere in cima alla tua lista. La loro posizione strategica in Autonome Provinz Bozen - Südtirol, Italia, rende facile raggiungerli da qualsiasi parte d'Europa. Inoltre, il loro sito web offre tutte le informazioni di cui hai bisogno per pianificare la tua visita.