Centro Studi Leonard S.r.l.s. - Ente di Formazione Professionale - Padula, Provincia di Salerno

Indirizzo: Via Nazionale, snc, 84034 Padula SA, Italia.

Specialità: Centro di formazione.

Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Centro Studi Leonard S.r.l.s. - Ente di Formazione Professionale

Il Centro Studi Leonard S.r.l.s. - Ente di Formazione Professionale è un'importante realtà nel campo della formazione professionale, situata in Italia, precisamente in Via Nazionale, snc, 84034 Padula SA.

Questa azienda offre una vasta gamma di corsi di formazione professionale, progettati per soddisfare le esigenze di un mercato del lavoro in continua evoluzione. Il loro obiettivo è quello di fornire agli studenti le competenze e le conoscenze necessarie per avere successo nel mondo del lavoro.

Il Centro Studi Leonard S.r.l.s. - Ente di Formazione Professionale è un'azienda seria e affidabile, che si impegna a offrire un'esperienza di apprendimento di alta qualità. Il loro team di insegnanti e formatori sono esperti nel loro campo e sono dedicati ad aiutare gli studenti a raggiungere il loro pieno potenziale.

Per quanto riguarda la location, la scuola si trova in una posizione comoda e facilmente raggiungibile, con buoni collegamenti di trasporto pubblico. La zona è tranquilla e sicura, offrendo agli studenti un ambiente ideale per lo studio e la concentrazione.

In questo momento, non ci sono recensioni disponibili su Google My Business per il Centro Studi Leonard S.r.l.s. - Ente di Formazione Professionale. Tuttavia, ciò non deve scoraggiare i potenziali studenti, poiché l'azienda ha una solida reputazione e una lunga storia di successo nella formazione professionale.

Se sei alla ricerca di una scuola di formazione professionale di alta qualità, il Centro Studi Leonard S.r.l.s. - Ente di Formazione Professionale potrebbe essere la scelta giusta per te. Il loro impegno per la qualità dell'insegnamento e la loro attenzione alle esigenze degli studenti sono solo alcuni dei motivi per cui dovresti considerare di iscriverti.

Per maggiori informazioni, ti consigliamo di visitare il loro sito web o di contattarli al telefono 3294949178.

Non esitare a contattarli per qualsiasi domanda o chiarimento. Il loro staff sarà felice di assisterti e fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno per fare una scelta informata.