Hair Room Anthony Marino - Agropoli, Provincia di Salerno

Indirizzo: Via S. Marco, 3a, 84043 Agropoli SA, Italia.
Telefono: 3319160008.
Sito web: play.google.com.
Specialità: Barbiere, Scuola per barbieri, Centro estetico, Parrucchiere.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 58 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di Hair Room Anthony Marino

Il Hair Room Anthony Marino è un'eccellente scelta per chi cerca un barbiere, una scuola per barbieri, un centro estetico o un parrucchiere di alta qualità. Situato in Via S. Marco, 3a, 84043 Agropoli SA, Italia, questo salone di bellezza è facilmente raggiungibile e offre un'esperienza senza pari per i suoi clienti.

Una delle caratteristiche che rendono il Hair Room Anthony Marino una scelta eccellente è l'accessibilità per le persone con mobilità ridotta. Il negozio dispone di un ingresso accessibile in sedia a rotelle, parcheggio accessibile e toilette, il che lo rende un'opzione conveniente per chiunque abbia bisogno di tali servizi. Inoltre, il salone accetta pagamenti con carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC e carte di credito, il che lo rende ancora più conveniente.

Il Hair Room Anthony Marino offre una vasta gamma di servizi di barbiere e parrucchiere, tra cui tagli di capelli, rasature, styling e molto altro ancora. Il salone è anche una scuola per barbieri, dove gli studenti possono imparare l'arte della rasatura e del taglio di capelli da veri professionisti del settore. Il centro estetico offre una varietà di trattamenti per il viso e il corpo, tra cui massaggi, trattamenti per la pelle e molto altro ancora.

Le recensioni dei clienti del Hair Room Anthony Marino sono estremamente positive, con una media di 4.9/5 su Google My Business. I clienti lodano la professionalità e l'esperienza del personale, nonché la qualità dei servizi offerti.