Scuola Elementare di Nova Ponente - Nova Ponente, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige

Indirizzo: Via Castello Thurn, 4, 39050 Nova Ponente BZ, Italia.

Specialità: Scuola elementare.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Elementare di Nova Ponente

La Scuola Elementare di Nova Ponente è una scuola elementare situata a Nova Ponente, in Via Castello Thurn, 4. Questa scuola offre una formazione di base per studenti in età elementare e ha una specializzazione nella formazione elementare.

Una delle caratteristiche di questa scuola è l'accessibilità in sedia a rotelle, sia per l'ingresso che per il parcheggio. Questa è una grande comodità per gli studenti e i visitatori con mobilità ridotta.

Il numero di telefono per contattare la scuola è 0471616508, ed è possibile trovare ulteriori informazioni sul loro sito web. Sfortunatamente, non ci sono recensioni disponibili su Google My Business per questa scuola, il che significa che non c'è una media delle opinioni disponibile. Tuttavia, questo non dovrebbe fermare qualcuno dall'esplorare la Scuola Elementare di Nova Ponente come un'opzione per la formazione elementare.

La scuola si trova a Nova Ponente, un comune situato nella provincia autonoma di Bolzano, in Trentino-Alto Adige. Questa posizione offre una varietà di paesaggi e attività per gli studenti e le loro famiglie da godere.

Per chiunque stia cercando una scuola elementare, la Scuola Elementare di Nova Ponente potrebbe essere una grande opzione da considerare. Con la sua specializzazione nella formazione elementare, l'accessibilità in sedia a rotelle e la sua posizione a Nova Ponente, questa scuola ha molte caratteristiche che la rendono attraente per i genitori che cercano una formazione di base per i loro figli.

Si consiglia di visitare il sito web della scuola per ulteriori informazioni e per mettersi in contatto con loro per qualsiasi domanda o preoccupazione. Non ci sono recensioni disponibili al momento, ma questo non dovrebbe impedire a nessuno di esplorare la Scuola Elementare di Nova Ponente come un'opzione per la formazione elementare.