Scuola di Shiatsu - IRTE Trento - Trento, Provincia autonoma di Trento

Indirizzo: Vicolo di Piedicastello, 10, 38122 Trento TN, Italia.
Sito web: shiatsuirte.it.
Specialità: Scuola, Corsi di formazione per adulti, Operatore di medicina olistica.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola di Shiatsu - IRTE Trento

La Scuola di Shiatsu - IRTE Trento è una prestigiosa scuola situata in via Vicolo di Piedicastello, 10, 38122 Trento TN, Italia. Offrono corsi di formazione per adulti e formano operatori di medicina olistica. Questa scuola è molto apprezzata e ha ricevuto recensioni positive su Google My Business, con una media di valutazione di 5/5 basata su 3 recensioni.

La scuola si distingue per la sua esperienza e la competenza dei suoi insegnanti, che offrono una formazione completa e approfondita in shiatsu. I corsi sono progettati per fornire agli studenti le competenze teoriche e pratiche necessarie per diventare operatori di medicina olistica qualificati.

Una caratteristica importante della Scuola di Shiatsu - IRTE Trento è la sua posizione. La scuola è facilmente raggiungibile e offre la possibilità di parcheggiare in sedia a rotelle. Questo la rende accessibile a tutti gli studenti, indipendentemente dalle loro esigenze di mobilità.

Se stai cercando una scuola di shiatsu di alta qualità, ti consigliamo vivamente di considerare la Scuola di Shiatsu - IRTE Trento. Offrono una formazione completa e di alto livello, e la loro posizione è comoda e accessibile. Inoltre, la loro eccellente reputazione e le recensioni positive dei loro studenti sono un chiaro segno della qualità della loro formazione.

Per saperne di più sulla Scuola di Shiatsu - IRTE Trento e sui corsi che offrono, visita il loro sito web. Puoi anche contattarli al loro numero di telefono 3472231506 per ulteriori informazioni.

Non esitare a contattarli per saperne di più sulla loro scuola e su come possono aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di formazione in shiatsu. Siamo sicuri che rimarrai colpito dalla qualità della loro formazione e dalla loro attenzione alle esigenze degli studenti.

Recensioni di Scuola di Shiatsu - IRTE Trento

Maria Cumerlato

Ho frequentato questa scuola per 2 anni. Il grande insegnamento di questo percorso è stato per me l'ASCOLTO astenuto dal giudizio. "Restare con ciò che c'è" senza bisogno di interpretazioni. Con l'accompagnamento discreto, divertente e professionale di Irene e Ruggero ho approcciato nn solo ad una disciplina da mettere a servizio ma soprattutto ad un'attenta osservazione di ciò che mi scorre dentro. Questo ascolto mi ha portato ( senza giudizio verso me stessa e con grande empatia da parte dei miei insegnanti) ad interrompere il mio percorso professionalizzante ma continuo a nutrirmi con gli strumenti acquisiti in questi 2 anni e sono profondamente grata a tutti coloro che mi hanno accompagnato con grande cuore e passione in questo processo. Consiglio questo percorso sia per chi ne vuole fare una professione sia per chi ha la curiosità e il coraggio di mettersi in gioco attraverso strumenti che nn possono mentire, come il proprio corpo e il proprio respiro...Grazie

elia pedrotti

La mia esperienza qui è stata molto positiva. Ho trovato un posto dove ascoltare e essere ascoltato. Irene e ruggero sono stati degli insegnanti preparati e molto appassionati. Consiglio a chiunque di fare questa esperienza non necessariamente per uno scopo professionale ma per cogliere un' occasione di crescita personale.

Giuliana Buffa

Interessantissimo, mi piace molto per le sfumature comuni ad altre discipline, si instaurano nuove amicizie sulle stesse "frequenze", insegnanti preparati ed empatici.