Salone Renzo - Creto, Provincia autonoma di Trento

Indirizzo: Via Fiera, 3, 38085 Creto TN, Italia.
Sito web: salonesalonerenzo.wixsite.com.
Specialità: Salone da parrucchiere, Barbiere.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 82 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di Salone Renzo

Il Salone Renzo è una rinomata attività di parrucchiere e barbiere situata a Creto, TN, Italia. La sua esatta ubicazione è Via Fiera, 3. Il salone è facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione centrale e alla presenza di un parcheggio accessibile alle sedie a rotelle.

Il Salone Renzo è un'azienda che si distingue per l'elevata professionalità e la cortesia del suo staff. Offrono una vasta gamma di servizi per soddisfare le esigenze di tutti i loro clienti, tra cui tagli di capelli, pieghe, colorazioni e servizi di barbiere.

Una delle caratteristiche uniche del Salone Renzo è la sua accessibilità alle sedie a rotelle. Il salone è dotato di un bagno accessibile, un ingresso accessibile e un parcheggio accessibile. Questo rende il salone facilmente accessibile a tutti, indipendentemente dalle loro abilità.

Il Salone Renzo accetta una varietà di metodi di pagamento, tra cui carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile tramite NFC. Questo rende la transazione facile e conveniente per i clienti.

L'azienda ha ottenuto ottime recensioni su Google My Business, con una media di 4.9/5 su un totale di 82 recensioni. Questo testimonia l'elevata qualità del servizio offerto dal salone.

Recensioni di Salone Renzo

Jessica Vedda

Posto fantastico, ci si sente a casa!
Professionali e onesti nella qualità presto,
La mia parrucchiera di fiducia Elisa é sempre disponibile nel soddisfare le mie richieste anche quelle più pazze ❤️ lo consiglio vivamente ❤️

Federico Ciaffoni

Cordialità, disponibilità e professionalità é tutto ciò che si trova di casa qui...subito accolti da un clima amichevole e famigliare da Renzo e i suoi figli....il tutto condito da anni di esperienza e professionalità....il top in tutta la valle!!!!

Beatrice Cosut

Salone eccezionale,Elisa è una vera professionista spiega passo per passo il lavoro che sta svolgendo spiegando proprietà,benefici ed altro...Simpatia e gentilezza assicurata!Molto soddisfatta di tutto ‍♀️‍♀️?

Semijo

La professionalità e gentilezza fa da padrona... Complimenti avanti tutta siete favolosi... Elisa con la tua dolcezza e creatività sarai sempre super!!!!

Fabiano Bianchi

Renzo il "Mastro Barbiere", coadiuvato dalla nuova generazione che avanza: i figli Mattia ed Elisa! In ambiente luminoso, gradevole e razionale, con grande capacità di ascolto e di adattamento alle esigenze del cliente, utilizzano prodotti professionali e tagli di livello,ispirati dalla moda e dai corsi di aggiornamento che periodicamente frequentano.Prezzo adeguato al servizio offerto.Non per nulla da 30 anni un riferimento per i miei capelli.

DAVIDE SOZZONI

Molto professionali prodotti di alto livello e coccole a go go

Giovanna Mattei

Esperti gentili e ospitali

Pati Pati

Ottimo! Personale molto gentile e professionale.