Erip srls Di Esposito V.e C. - Somma Vesuviana, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Via Fosso dei Leoni, 30, 80049 Somma Vesuviana NA, Italia.

Specialità: Scuola.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.

Posizione di Erip srls Di Esposito V.e C.

Erip srls Di Esposito V.e C. è una scuola situata a Somma Vesuviana, in Via Fosso dei Leoni, 30. Il numero di telefono per contattarli è 0818995250.

Questa scuola è specializzata nell'offrire un'istruzione di qualità e un ambiente di apprendimento stimolante per i suoi studenti. La scuola è facilmente accessibile ai disabili, con un parcheggio dedicato.

Erip srls Di Esposito V.e C. ha una media di 5/5 sulle recensioni di Google My Business, basata su un totale di 3 recensioni. Questo punteggio riflette l'alto livello di soddisfazione dei genitori e degli studenti con la scuola.

La scuola si trova a Somma Vesuviana, un comune situato nella provincia di Napoli, in Campania. La scuola è facilmente raggiungibile in auto e dispone di un ampio parcheggio per i genitori e gli studenti.

Erip srls Di Esposito V.e C. offre una vasta gamma di servizi e opportunità per i suoi studenti, tra cui attività extracurriculari, programmi di studio personalizzati e supporto per gli studenti con bisogni speciali. La scuola si impegna a fornire un'istruzione di alta qualità e a preparare i suoi studenti per il successo nel mondo reale.

Se stai cercando una scuola di qualità a Somma Vesuviana, Erip srls Di Esposito V.e C. è sicuramente una scelta da considerare. Con la sua eccellente reputazione, la sua posizione conveniente e la sua gamma di servizi, questa scuola è una scelta ideale per i genitori e gli studenti che cercano un'istruzione di alta qualità.

Si consiglia vivamente di visitare il sito web della scuola per saperne di più sui suoi programmi e servizi. Il sito web è una ricca fonte di informazioni e offre la possibilità di contattare la scuola direttamente per richiedere ulteriori informazioni.