Scuola elementare di Perca - Vila di Sotto, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige

Indirizzo: Via Römer, 29, 39030 Vila di Sotto BZ, Italia.
Sito web: sspbruneck1.it.
Specialità: Scuola elementare.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola elementare di Perca

La Scuola elementare di Perca è una scuola situata a Vila di Sotto, Bolzano, Italia. L'indirizzo esatto è Via Römer, 29, 39030 Vila di Sotto BZ, Italia.. Questa scuola offre un'istruzione di livello elementare di alta qualità e può essere raggiunta facilmente in sedia a rotelle grazie all'ingresso e al parcheggio accessibili.

Il numero di telefono per contattare la scuola è 0474401116. Il sito web ufficiale della scuola è sspbruneck1.it dove è possibile trovare informazioni dettagliate su orari, programmi e molto altro.

La Scuola elementare di Perca è specializzata nell'istruzione elementare e offre un'ampia gamma di servizi educativi per i suoi studenti. Questa scuola ha ricevuto recensioni entusiastiche su Google My Business, con una media delle opinioni di 5/5, basata su due recensioni.

Questa scuola offre un ambiente di apprendimento sicuro e stimolante per i suoi studenti, con insegnanti qualificati e dedicati. La scuola è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio accessibili. Se stai cercando una scuola elementare di alta qualità nella zona di Vila di Sotto, la Scuola elementare di Perca è una scelta eccellente.

Si consiglia di visitare il sito web della scuola sspbruneck1.it per ulteriori informazioni e per entrare in contatto con la scuola. Non esitare a contattare la scuola per qualsiasi domanda o chiarimento, il team della Scuola elementare di Perca sarà felice di assisterti.

Recensioni di Scuola elementare di Perca

Werner Oberhauser “Please”