IAL Scuola Alberghiera Aviano - Friuli Venezia Giulia - 33081Aviano, Provincia di Pordenone

Indirizzo: Via Monte Cavallo, 20, 33081 33081Aviano PN, Italia.
Sito web: alberghiera.it.
Specialità: Centro di formazione, Istituto professionale alberghiero.
Opinioni: Questa azienda ha 56 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di IAL Scuola Alberghiera Aviano - Friuli Venezia Giulia

L'IAL Scuola Alberghiera Aviano - Friuli Venezia Giulia è un'istituzione di formazione professionale specializzata nell'insegnamento delle competenze necessarie per lavorare nell'industria alberghiera. Situato a Via Monte Cavallo, 20, 33081 Aviano PN, Italia, questo istituto è facilmente accessibile in sedia a rotelle e offre un ampio parcheggio per gli studenti con disabilità.

Lo staff dell'IAL Scuola Alberghiera Aviano - Friuli Venezia Giulia è composto da professionisti esperti che offrono un'istruzione di alta qualità a tutti gli studenti. Questa scuola offre una varietà di corsi progettati per soddisfare le esigenze di coloro che desiderano intraprendere una carriera nel settore alberghiero. Tra le specialità dell'istituto ci sono la cucina, la pasticceria, il servizio di sala e la gestione alberghiera.

L'IAL Scuola Alberghiera Aviano - Friuli Venezia Giulia è altamente considerata nella comunità locale e ha ricevuto 56 recensioni su Google My Business con una media di 4.4/5. Questo punteggio è un chiaro indicatore della qualità dell'istruzione offerta dall'istituto.

Recensioni di IAL Scuola Alberghiera Aviano - Friuli Venezia Giulia

Agustina Caporaso seppi

Ho appena iniziato la scuola da 2 mesi e già la adoro, non riuscirei a sopportare di perdere dei giorni di scuola

Erman F.

Buona scuola con ampi margini di miglioramento

Laura Peruch

Bellissima scuola immersa in un bellissimo paesaggio. La struttura vanta anche dei docenti eccezionali! Persone di cuore e accoglienti! Ottima scuola

norman poles

Lo zio Bob è fantastico, 5 stelle solo per lui.

Emanuele Donè

Insegnano bene e sono sempre disponibili

Giovanni Lombardo

Ottima scuola professionale e molto educativa