Scuola Elementare Plaus - Plaus, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige

Indirizzo: Localita' Paese, 3, 39025 Plaus BZ, Italia.
Sito web: ssp-naturns.eu.
Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Elementare Plaus

La Scuola Elementare Plaus, situada in Localita' Paese, 3, 39025 Plaus BZ, Italia, è una scuola pubblica che offre un'educazione di alta qualità per i bambini. Il numero di telefono della scuola è 0473660166.

Questa scuola si distingue per le sue caratteristiche uniche, come l'accessibilità in sedia a rotelle, che la rende inclusiva per tutti gli studenti. Inoltre, la scuola dispone di un ampio parcheggio accessibile in sedia a rotelle, facilitando l'accesso alla scuola per i genitori e i visitatori.

Il sito web della scuola, ssp-naturns.eu, fornisce informazioni dettagliate sui programmi della scuola, gli eventi scolastici e le politiche della scuola. Gli interessati possono anche trovare informazioni sui requisiti di ammissione e le procedure di iscrizione.

La Scuola Elementare Plaus ha una solida reputazione per la sua educazione di qualità e l'atmosfera positiva. Tuttavia, al momento non ci sono recensioni disponibili su Google My Business. Sarebbe utile per i futuri studenti e genitori sentire le opinioni di coloro che hanno già esperienza con la scuola.