Scuola Professionale Massaggio - Evolution-Academy - Napoli - Napoli, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Via Carbonara, 112, 80139 Napoli NA, Italia.
Sito web: evolutionacademy.eu.
Specialità: Scuola di massaggio.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

Posizione di Scuola Professionale Massaggio - Evolution-Academy - Napoli

La Scuola Professionale Massaggio - Evolution-Academy con sede a Napoli es un centro dedicado a la formazione en masoterapia y técnicas di relazione corporea. Si trova in Via Carbonara, 112, 3516528051, facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione centrale e ben collegata.

Questa scuola si distingue per l'elevata qualità della sua offerta formativa e per l'attenzione dedicata alle esigenze degli studenti. Il team di insegnanti è composto da professionisti esperti e qualificati, in grado di trasmettere le competenze necessarie per lavorare nel settore del massaggio.

I corsi offerti dalla Scuola Professionale Massaggio - Evolution-Academy di Napoli sono diversi e coprono una vasta gamma di tecniche e discipline del massaggio, tra cui il massaggio svedese, il massaggio sportivo, il massaggio deep tissue, e molto altro ancora. Gli studenti possono scegliere il corso che meglio si adatta alle loro esigenze e interessi, avendo così la possibilità di specializzarsi in un particolare campo della masoterapia.

L'accoglienza e l'accessibilità sono due elementi chiave della filosofia di questa scuola. Infatti, la struttura è accessibile in sedia a rotelle, con bagni e tavoli appositamente adattati. Questa attenzione ai dettagli rende la Scuola Professionale Massaggio - Evolution-Academy di Napoli un luogo inclusivo e aperto a tutti, dove ognuno può sentirsi a proprio agio.

La scuola ha ricevuto un totale di 3 recensioni su Google My Business, con una media di 3.7/5. Queste recensioni testimoniano la qualità dell'offerta formativa e l'accoglienza riservata agli studenti. Se stai cercando una scuola di massaggio a Napoli, la Scuola Professionale Massaggio - Evolution-Academy è sicuramente una scelta consigliata.