Ente di Formazione Professionale Maxwell - Napoli, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Via Giovanni Antonio Campano, 103/105, 80145 Napoli NA, Italia.
Sito web: entemaxwell.it.
Specialità: Scuola.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 5 recensioni su Google My Business.

Posizione di Ente di Formazione Professionale Maxwell

Il Ente di Formazione Professionale Maxwell es un'importante scuola situata a Napoli, Italia, con la seguente dirección: Indirizzo: Via Giovanni Antonio Campano, 103/105, 80145 Napoli NA, Italia.

Puoi contattarli facilmente al seguente numero di telefono: Telefono: 0815854334 o visitare il loro sito web per maggiori informazioni: Sito web: entemaxwell.it.

Le specialità del Ente di Formazione Professionale Maxwell sono la formazione professionale, offrendo una vasta gamma di corsi per gli studenti che desiderano migliorare le proprie competenze e conoscenze in diversi settori.

Questa scuola è facilmente raggiungibile e dispone di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, rendendola inclusiva per tutti gli studenti.

È possibile trovare recensioni di questa azienda su Google My Business e la media delle opinioni è di 5/5 basata su 5 recensioni.