Scuola Sci Fondo e Biathlon Anterselva - Anterselva di Sopra, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige

Indirizzo: Via Anterselva di Sopra, 33, 39030 Anterselva di Sopra BZ, Italia.
Sito web: langlauf-antholz.it.
Specialità: Scuola di sport.
Opinioni: Questa azienda ha 33 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di Scuola Sci Fondo e Biathlon Anterselva

La Scuola Sci Fondo e Biathlon Anterselva è una scuola di sport di alto livello situata a Anterselva di Sopra, in provincia di Bolzano, Italia. Con l'indirizzo Via Anterselva di Sopra, 33, 39030 Anterselva di Sopra BZ, Italia, è facilmente raggiungibile e offre un'esperienza di allenamento eccezionale per gli appassionati di sci di fondo e biathlon.

La scuola è specializzata nell'insegnamento di questi sport e offre una vasta gamma di corsi e programmi di allenamento per principianti ed esperti. Il loro staff di istruttori qualificati e professionali garantisce un'esperienza di apprendimento sicura e divertente. La scuola è attrezzata con le migliori attrezzature e tecnologie per l'allenamento, offrendo agli studenti l'opportunità di migliorare le loro capacità e raggiungere i loro obiettivi sportivi.

Una caratteristica unica della Scuola Sci Fondo e Biathlon Anterselva è la sua accessibilità a persone con disabilità. L'ingresso e il parcheggio sono infatti accessibili in sedia a rotelle, offrendo a tutti la possibilità di praticare lo sci di fondo e il biathlon. Questa è una grande notizia per coloro che amano lo sport ma potrebbero avere difficoltà ad accedere ad altre strutture.

La scuola ha ottime recensioni su Google My Business, con una media di 4.7/5. Questo testimonia la qualità dell'insegnamento e dell'esperienza offerti dalla scuola. Gli studenti apprezzano l'atmosfera positiva e l'attenzione individuale ricevuta dagli istruttori, nonché la bellezza del paesaggio circostante.

Recensioni di Scuola Sci Fondo e Biathlon Anterselva

Marco Silini

Ho telefonato per avere informazioni sullo stato delle piste e mi ha risposto uno così scioccamente e inutilmente sarcastico da convincermi ad andare a sciare a Dobbiaco.

Guido Barbieri

Maestri eccezionali, gentili e premurosi.
Siamo molto contenti e soddisfatti.

Paola Damiani

Luogo fantastico e istruttori bravissimi

Laura Giorgini

Esperienza fantastica
Maestro di sci Christian bravissimo

Claudio Diotallevi

Ottoman scuola e impianto efficiente

Francesco Bortolin

Bellissima

Doreen Franzke

Erlebniswoche Biathlon - unsere Trainer Christian und Isidor - einfach großartig!!! Es hat riesen Spaß gemacht und wir haben viel gelernt. Absolut empfehlenswert, wenn man sich für Langlauf und Biathlon begeistert.

Britta Sch.

Habe heute bei Gerhard das Biathlonschiessen für Jedermann gemacht und es hat uns sehr viel Spaß gemacht und zugleich auch ein wenig die Augen geöffnet, welche große Leistung ein Biathlon Athlet vollbringt. Gerhard hat sehr ruhig alles erklärt und sich für jeden Teilnehmer Zeit genommen und hat uns noch diverse Fragen beantwortet.