Istituto Sacro Cuore - Scuola Media Rio di Pusteria - Rio di Pusteria, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige

Indirizzo: Strada Val Pusteria, 2, 39037 Rio di Pusteria BZ, Italia.
Sito web: herzjesu-institut.it.
Specialità: Scuola media, Collegio, Scuola secondaria di tipo umanistico, Scuola privata.
Opinioni: Questa azienda ha 5 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.4/5.

Posizione di Istituto Sacro Cuore - Scuola Media Rio di Pusteria

L'Istituto Sacro Cuore - Scuola Media Rio di Pusteria è una prestigiosa istituzione educativa situata a Rio di Pusteria, in Italia. Con sede in Strada Val Pusteria, 2, 39037 Rio di Pusteria BZ, offre un ambiente accogliente e stimolante per gli studenti che desiderano coltivare il loro apprendimento. Puoi contattare la scuola chiamando il Telefono: 0472849727 o visitare il loro sito web ufficiale Sito web: herzjesu-institut.it.

Le specialità dell'Istituto Sacro Cuore includono la scuola media, il collegio, la scuola secondaria di tipo umanistico e la scuola privata. Questa varietà di offerte educative permette agli studenti di sviluppare le proprie abilità e interessi in un ambiente diversificato e inclusivo.

La scuola è accessibile anche alle persone con disabilità, con ingresso e parcheggio adatti alle sedie a rotelle, garantendo un'esperienza di apprendimento accessibile a tutti. Inoltre, l'Istituto Sacro Cuore gode di buone recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.4/5, confermando la qualità dell'istruzione offerta.

Per chiunque sia interessato a trovare un'istituzione educativa di qualità a Rio di Pusteria, l'Istituto Sacro Cuore è una scelta eccellente. Con una vasta gamma di specializzazioni, un ambiente inclusivo e un'attenzione particolare alle esigenze degli studenti, la scuola si distingue per l'eccellenza dell'istruzione offerta.

Se sei alla ricerca di un luogo dove i tuoi figli possano crescere e apprendere in un ambiente stimolante e accogliente, ti consigliamo vivamente di contattare l'Istituto Sacro Cuore tramite il loro sito web ufficiale. Non perdere l'opportunità di far parte di una comunità educativa di successo e di dare ai tuoi figli le migliori opportunità di apprendimento.

Recensioni di Istituto Sacro Cuore - Scuola Media Rio di Pusteria

Lena Leitner

Meinen Eltern wurde mit Anzeige gedroht als sie mich versuchten von der Schule abzumelden

Maximilian Hofer

Eine Sehr Gute Schule!
Direktorin sehr Streng, sogar wegen Kleinigkeiten!
Handy kann eingenommen werden und könnte bis Wochen im besitz der Schule bleiben, und muss von Eltern abgeholt werden, was aber Illegal ist, gleich wie illegale strafen, wie z. B: Wehren Pause, putzen helfen, drohung und bestechung vom rauswurf der schule, usw?
Lehrer nicht so streng, in der Dritten Mittelschule wird man sehr gut auf di Prüfung vorbereiten!

Maria Mercedes Liendo

gennaro schiazza