British Institute - Ronzone, Provincia autonoma di Trento

Indirizzo: Via del Pastor, 17, 38010 Ronzone TN, Italia.

Sito web: britishinstitutes.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di British Institute

British Institute Via del Pastor, 17, 38010 Ronzone TN, Italia

Il British Institute con sede in Via del Pastor, 17, 38010 Ronzone TN, Italia, è una scuola specializzata che offre corsi di inglese di alta qualità. Il loro sito web, britishinstitutes.it, fornisce informazioni dettagliate sui corsi disponibili, gli orari e i costi.

Questa scuola si distingue per le sue caratteristiche uniche, come l'ingresso accessibile in sedia a rotelle e il parcheggio accessibile in sedia a rotelle, che la rendono inclusiva per tutti gli studenti. La sua posizione a Ronzone, in provincia di Trento, è ideale per coloro che cercano un ambiente tranquillo e rilassante per imparare l'inglese.

Il British Institute offre una vasta gamma di corsi per soddisfare le esigenze di ogni studente, dai principianti assoluti agli studenti avanzati. I loro insegnanti qualificati e madrelingua utilizzano metodi di insegnamento innovativi e coinvolgenti per aiutare gli studenti a migliorare le loro competenze linguistiche in modo rapido ed efficace.

La scuola è stata recensita due volte su Google My Business, con una media delle opinioni di 3/5. Queste recensioni offrono una prospettiva preziosa sulla qualità della formazione offerta dal British Institute e sulla soddisfazione generale degli studenti.

Se stai cercando una scuola di inglese di alta qualità nella zona di Trento, il British Institute è sicuramente una scelta da prendere in considerazione. Il loro impegno nell'offrire un'istruzione di alto livello, insieme alla loro attenzione alle esigenze degli studenti, rende questa scuola una scelta eccellente per coloro che desiderano migliorare le loro competenze linguistiche in inglese.

Per saperne di più sui corsi offerti dal British Institute e per iscriverti, visita il loro sito web all'indirizzo britishinstitutes.it. Non esitare a contattarli se hai bisogno di maggiori informazioni o se hai domande specifiche sui loro corsi.

Recensioni di British Institute

Anita Loatelli

Poco seri e poco organizzati. Decidono unilateralmente le lezioni on line, senza confrontarsi con le disponibilità di chi deve accedere a un corso già pagato e strapagato e senza possibilità di modifica. Costringono quindi a non usufruire di tutto quanto previsto nel pacchetto. Una vera e profonda delusione.

Rita Rinaldo

organizzati, bravi mia figlia si è trovata benissimo al camp estivo