Palestra della scuola media - San Genesio Atesino, BZ

Indirizzo: Unnamed Road 39050, San Genesio Atesino BZ, Italia.

Specialità: Palestra.
Opinioni: Questa azienda ha 5 recensioni su Google My Business.

Posizione di Palestra della scuola media

Palestra della scuola media Unnamed Road 39050, San Genesio Atesino BZ, Italia

Se stai cercando una palestra scolastica a San Genesio Atesino BZ, Italia, la Palestra della scuola media è una scelta eccellente. Situata all'Indirizzo: Unnamed Road 39050, San Genesio Atesino BZ, Italia, questa palestra è facilmente raggiungibile e offre diverse opportunità per il fitness e lo sport.

Una caratteristica importante della Palestra della scuola media è la sua accessibilità. L'ingresso è accessibile alle sedie a rotelle e sono presenti parcheggi dedicati alle persone con disabilità. Questo rende la palestra un luogo inclusivo e aperto a tutti.

La Palestra della scuola media offre una vasta gamma di servizi e attrezzature per il fitness e lo sport. Tra le sue specialità figurano: Palestra. Questa varietà di opzioni rende la palestra adatta a chiunque, dal principiante all'atleta esperto.

Al momento, la Palestra della scuola media ha una media di 5/5 su 5 recensioni su Google My Business. Questo punteggio alto indica un alto livello di soddisfazione dei clienti e una forte raccomandazione per la palestra.

Se stai cercando una palestra scolastica a San Genesio Atesino BZ, Italia, ti consigliamo vivamente di considerare la Palestra della scuola media. Con la sua comoda posizione, attrezzature di alta qualità e un'atmosfera inclusiva, questa palestra è un'ottima scelta per chiunque desideri mantenersi in forma e divertirsi nello stesso tempo. Non esitare a visitare il loro sito web per maggiori informazioni.

Recensioni di Palestra della scuola media

Ciarlie Erlacher

Einfach nur geil