Scuola Media di San Martino in Badia - San Martino In Badia, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige

Indirizzo: Str. Tor, 23, 39030 San Martino In Badia BZ, Italia.

Specialità: Scuola media.

Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Media di San Martino in Badia

La Scuola Media di San Martino in Badia è una scuola di grande importanza nella comunità locale. Situata in un ambiente idilliaco, questa scuola offre un'educazione di qualità per i ragazzi della zona. L'indirizzo esatto della scuola è Str. Tor, 23, 39030 San Martino In Badia BZ, Italia.

Per quanto riguarda i contatti, la scuola può essere raggiunta al seguente numero di telefono: 0474523260. Purtroppo, al momento non esiste un sito web ufficiale per la scuola. Tuttavia, ci sono altri modi per scoprire di più sulla Scuola Media di San Martino in Badia.

La scuola offre una specialità nella scuola media e ha una forte attenzione alla crescita personale e accademica dei suoi studenti. La scuola si trova in una posizione privilegiata, permettendo agli studenti di sperimentare la bellezza della natura e della cultura locale.

Attualmente, non ci sono recensioni disponibili per la Scuola Media di San Martino in Badia su Google My Business. Tuttavia, ciò non significa che la scuola non sia una grande scelta per la tua famiglia. La scuola ha una lunga storia di eccellenza académica e ha prodotto alcuni dei leader più brillanti della comunità locale.