Istituto Agrario di San Michele all'Adige - San Michele all'Adige, Provincia autonoma di Trento

Indirizzo: Via Mach, 1, 38010 San Michele all'Adige TN.
Sito web: cif.fmach.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 44 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di Istituto Agrario di San Michele all'Adige

L'Istituto Agrario di San Michele all'Adige è una scuola dedicata all'agricoltura e all'ambiente. Con sede in Via Mach, 1, 38010 San Michele all'Adige TN, offre una formazione specializzata e un ambiente di apprendimento unico. Il contatto telefonico è 0461615111 e il loro sito web è cif.fmach.it.

Questa scuola è nota per le sue specialità nel campo dell'agricoltura e dell'ambiente. Offre una vasta gamma di corsi e programmi che preparano gli studenti per una carriera di successo in questi settori. L'Istituto Agrario di San Michele all'Adige è accessibile in sedia a rotelle ed è dotato di parcheggi per persone diversamente abili, rendendolo un luogo inclusivo per tutti.

La scuola ha 44 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 4.7/5. Gli studenti e i genitori apprezzano la competenza e l'impegno del personale, nonché l'attenzione personalizzata che ricevono. La scuola offre anche opportunità di stage e di lavoro, fornendo agli studenti una concreta esperienza lavorativa nel loro campo di interesse.

Se stai cercando una scuola che offra una formazione specializzata nel campo dell'agricoltura e dell'ambiente, l'Istituto Agrario di San Michele all'Adige è una scelta eccellente. Il loro sito web fornisce informazioni dettagliate sui loro programmi, i requisiti di ammissione e le opportunità di stage. Consigliamo vivamente di visitare il loro sito web per saperne di più su questa scuola incredibile e per iniziare il processo di iscrizione. Non perdere l'opportunità di far parte di una comunità accademica stimolante e dedicata all'apprendimento. Contatta oggi stesso l'Istituto Agrario di San Michele all'Adige tramite il loro sito web per iniziare il tuo viaggio verso una carriera di successo nel campo dell'agricoltura e dell'ambiente.

Recensioni di Istituto Agrario di San Michele all'Adige

Ornella Fiorio

Ottimo Istituto Agrario della Provincia di Trento.
Insegnanti professionalmente ben preparati che portano i ragazzi verso l'indirizzo scelto.
Molto belle sono le loro manifestazioni per la conoscenza dell'Istituto.
Vedi i ragazzi ben formati e motivati che ti coinvolgono nelle loro conoscenze.
Complimenti da consigliare.

federico pagliuca

Ho avuto il piacere di conoscere durante una gita, alcuni studenti. Sono stati molto attenti ed interessati nella visita alla mia azienda. Dei veri gentlemen.

Marco Zambaldi

l'Istituto comprende la scuola superiore e l'università, le possibilità di lavoro dopo il percorso scolastico secondario sono parecchie, si può non anche continuare con l'università costruita recentemente per poi diventare ricercatore. La parte universitaria e di ricerca comprende studenti di varie nazioni.

Margherita Casalone Rinaldi

Orario indicato da Google errato. Chiudono alle 12, siamo arrivati alle 12 e 5 ed era già tutto chiuso. Non ci sono indicazioni su dove sia il punto vendita, vanno cercate con il lanternino.

Nino scigliano

O lavorato per 5 anni, con persone meravigliose, in una Ditta:General Service srl. . . Meravigliosa, corretta, . . .una Famiglia, . . .GRAZIE DI TUTTO!

L̷ ̷ M̷

I fabbricati sono di recente costruzione e ben manutenuti. All'interno sono presenti numerose aule compresa la sala conferenze.

Paolo

Ottima enoteca per vendita diretta dei vini di Fondazione E. Mach. con adeguata consulenza.

Stefano Orpelli Rilegatoria

Per chi ha voglia di imparare e pensare ad un futuro