Scuola di Bioestetica naturale - Bassano del Grappa, Provincia di Vicenza

Indirizzo: Via Gaidon, 148, 36061 Bassano del Grappa VI, Italia.

Specialità: Scuola per estetiste, Centro estetico, Spa.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola di Bioestetica naturale

Benvenuto a Scuola di Bioestetica Naturale, situata a Via Gaidon, 148, 36061 Bassano del Grappa VI, Italia. Questa scuola è facilmente accessibile in sedia a rotelle e offre parcheggio per i visitatori.

La Scuola di Bioestetica Naturale è specializzata nella formazione di estetiste e nel fornire servizi di centro estetico e spa. Con un'unica recensione su Google My Business e una media delle opinioni di 5/5, questa azienda è altamente raccomandata per chi cerca una formazione professionale di alta qualità o un'esperienza rilassante in un centro benessere.

Le caratteristiche principali della Scuola di Bioestetica Naturale includono:

Una formazione completa per estetiste, che copre una vasta gamma di argomenti, tra cui la teoria e la pratica dell'estetica, la tecnologia e l'etica del settore.
Un centro estetico professionale, dotato di attrezzature all'avanguardia e di un team di esperti che offrono servizi di alta qualità per il viso e il corpo.
* Una spa rilassante, dove i visitatori possono godere di trattamenti di bellezza e benessere, come massaggi, saune e bagni turchi.

Se stai cercando una formazione professionale di alta qualità nel campo dell'estetica o un'esperienza rilassante in un centro benessere, ti consigliamo vivamente di visitare la Scuola di Bioestetica Naturale. Non solo offrono servizi di alta qualità, ma sono facilmente accessibili e hanno ottime recensioni da parte dei loro clienti.

Per saperne di più sulla Scuola di Bioestetica Naturale e sui servizi che offrono, visita il loro sito web o chiama il loro numero di telefono 0424511877. Non esitare a metterti in contatto con loro per prenotare un appuntamento o per richiedere ulteriori informazioni. Ti auguriamo una piacevole esperienza presso la Scuola di Bioestetica Naturale.

Recensioni di Scuola di Bioestetica naturale

Scuola di Bioestetica naturale - Bassano del Grappa, Provincia di Vicenza