Istituto Comprensivo Scolastico S. Vigilio di Marebbe - Scuola Media - S. Vigilio, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige

Indirizzo: Str. Plan de Corones, 26, 39030 S. Vigilio BZ, Italia.
Sito web: direziunalplan.it.
Specialità: Scuola media, Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Comprensivo Scolastico S. Vigilio di Marebbe - Scuola Media

L'Istituto Comprensivo Scolastico S. Vigilio di Marebbe - Scuola Media è una scuola media di eccellenza situata a Str. Plan de Corones, 26, 39030 S. Vigilio BZ, Italia. Con un numero di telefono facile da ricordare, 0474501075, questo istituto offre un'esperienza educativa di alta qualità per gli studenti della zona.

La scuola è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati a chi ha bisogno di questi servizi. Questa caratteristica rende l'istituto inclusivo ed accogliente per tutti gli studenti.

L'Istituto Comprensivo Scolastico S. Vigilio di Marebbe - Scuola Media offre un'ampia gamma di specialità, tra cui la scuola media e la scuola pubblica. Gli studenti hanno l'opportunità di scegliere tra una vasta gamma di corsi e attività, garantendo un'esperienza educativa completa e gratificante.

Il sito web dell'istituto, direziunalplan.it, è una risorsa preziosa per chi cerca informazioni sulla scuola. Il sito offre una panoramica completa della scuola, dei suoi corsi e delle sue attività. Gli studenti e i genitori possono trovare facilmente tutte le informazioni di cui hanno bisogno, dalla politica della scuola alle date importanti del calendario scolastico.

Al momento, questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business e la media delle opinioni è 0/5. Nonostante ciò, la scuola ha una solida reputazione nella comunità locale e offre un'esperienza educativa di alta qualità.