IC Rilke - Scuola secondaria Carlo De Marchesetti - Duino, Provincia di Trieste

Indirizzo: Località Sistiana, 225, 34011 Duino TS, Italia.
Sito web: icrilke.edu.it.
Specialità: Scuola media, Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 9 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di IC Rilke - Scuola secondaria Carlo De Marchesetti

Il IC Rilke - Scuola secondaria Carlo De Marchesetti è una scuola media pubblica situata a Località Sistiana, 225, 34011 Duino TS, Italia. Gode di una posizione privilegiata ed è facilmente raggiungibile. L'istituto è noto per il suo ingresso accessibile in sedia a rotelle e per il parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che lo rende inclusivo ed accogliente per tutti gli studenti.

La scuola offre una varietà di specialità educative per soddisfare le esigenze e gli interessi di ogni studente, tra cui una solida formazione accademica e attività extracurriculari stimolanti.

Per coloro che desiderano saperne di più sulla scuola, il sito web ufficiale icrilke.edu.it è una risorsa preziosa. Qui, i visitatori possono trovare informazioni dettagliate sui programmi, gli eventi, i servizi e il personale della scuola.

Per coloro che preferiscono un contatto diretto, il numero di telefono della scuola è 040299248.

La scuola ha ricevuto un totale di 9 recensioni su Google My Business e ha una media delle opinioni di 4.7/5. Questo punteggio alto riflette l'elevata qualità dell'istruzione fornita e l'impegno dell'istituto verso il benessere e la crescita degli studenti.

Recensioni di IC Rilke - Scuola secondaria Carlo De Marchesetti

Domenico Carotenuto

Ottima istituzione scolastica già nel 2001,quando ho iniziato la mia carriera
lavoativa personale ATA .Saluti dal golfo di napoli alle pro/sse Sara Cettolo , Eliana Bon ,Valentini e alla collega Mascia Tulliani

Lovely UA

Хороша школа. Приємні вчителі. Дуже чемний та привітний персонал! Директор взагалі класний керівник і співрозмовник.
Дитині подобається сюди приходити.
Покищо в табір... Далі буде видно 😉

Stefano Bianchini

Very nice middle school, professor are competent

Vale