"Casa Sebastiano" Fondazione trentina Autismo - Predaia, TN

Indirizzo: Via delle Scuole, 7, Coredo, 38012 Predaia TN, Italia.
Sito web: fondazionetrentinaautismo.it.
Specialità: Scuola per bambini con esigenze speciali, Centro di riabilitazione.
Opinioni: Questa azienda ha 8 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di "Casa Sebastiano" Fondazione trentina Autismo

La Casa Sebastiano Fondazione trentina Autismo è una scuola e centro di riabilitazione situato in Via delle Scuole, 7, Coredo, 38012 Predaia TN, Italia. Il numero di telefono per contattarli è 0463537052 e il loro sito web è fondazionetrentinaautismo.it.

Questa organizzazione si distingue per la sua specializzazione nell'educazione e riabilitazione di bambini con esigenze speciali. Offrono una varietà di servizi per supportare lo sviluppo e il benessere dei loro studenti, tra cui programmi educativi personalizzati e terapie di riabilitazione.

Una caratteristica importante della Casa Sebastiano Fondazione trentina Autismo è la sua accessibilità. Il loro edificio è dotato di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio per persone diversamente abili.

La Casa Sebastiano Fondazione trentina Autismo ha ricevuto ottime recensioni da parte dei suoi visitatori, con una media di 4.5/5 su un totale di 8 recensioni su Google My Business. Questo riflette l'elevata qualità dei servizi che offrono e la loro capacità di soddisfare le esigenze dei loro studenti.

Recensioni di "Casa Sebastiano" Fondazione trentina Autismo

larisa

Esperienza direi innutile, Sono la mamma Di un Bambino autistico, e ho portato IL Bambino in questo Posto , mi chiedo Ancora perche ,700 euro per niente , un figlio con scritto Suo figlio e autistico,facci sapere come va! ,Complimenti a chi ha ideato IL Posto, magari serve alla gente residente ,Che si convenziona con le asl , ma per gente Che viene da fuori e un furto! sopratutto none servito a nulla!

Federico Barca

La Ninfea