Scuola dell'Infanzia "Il Germoglio" - San Michele All'adige, Provincia autonoma di Trento

Indirizzo: V. della Prepositura, 2, 38010 San Michele All'adige TN, Italia.

Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola dell'Infanzia "Il Germoglio"

Stai cercando una scuola materna di qualità per il tuo bambino Vieni a scoprire la Scuola dell'Infanzia Il Germoglio

Questa scuola, situata a San Michele All'adige TN, in Via della Prepositura 2, è facilmente raggiungibile e dispone di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

La Scuola dell'Infanzia Il Germoglio è specializzata nella cura e istruzione dei bambini in età prescolare e offre un ambiente sicuro e stimolante per il loro sviluppo. Il personale altamente qualificato si prende cura dei bambini con attenzione e professionalità, promuovendo il loro apprendimento e crescita.

La scuola è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici ed è dotata di un ampio giardino per il gioco e le attività all'aperto. Inoltre, la scuola organizza regolarmente eventi e attività per i bambini e le loro famiglie, creando un senso di comunità e appartenenza.

La Scuola dell'Infanzia Il Germoglio ha ricevuto recensioni positive dai genitori, con una media di 5/5 su Google My Business. Gli utenti apprezzano la professionalità e la gentilezza del personale, nonché la cura e l'attenzione riservate ai bambini.

Se stai cercando una scuola materna di qualità e accogliente per il tuo bambino, ti consigliamo vivamente di visitare la Scuola dell'Infanzia Il Germoglio Non esitare a contattarli attraverso il loro sito web per maggiori informazioni o per prenotare una visita.

Recensioni di Scuola dell'Infanzia "Il Germoglio"

Scuola dell'Infanzia
Paola Tomasi