Centro Form. Professionale S. Pancrazio - Giardini Naxos, Città metropolitana di Messina

Indirizzo: Via Fontana Serro, s.n., 98030 Giardini Naxos ME, Italia.
Sito web: cfpsanpancrazio.com.
Specialità: Istituto professionale alberghiero.
Opinioni: Questa azienda ha 10 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Centro Form. Professionale S. Pancrazio

Il Centro Form. Professionale S. Pancrazio è un istituto professionale alberghiero situato a Giardini Naxos, in provincia di Messina, Italia. L'indirizzo esatto è Via Fontana Serro, s.n., 98030 Giardini Naxos ME, Italia.. Questo centro di formazione professionale è facilmente raggiungibile, offrendo un facile accesso in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile alle persone con disabilità.

Il Centro Form. Professionale S. Pancrazio è noto per la sua eccellenza nell'insegnamento delle competenze alberghiere. Il loro programma di studio offre agli studenti una solida base nella gestione alberghiera, nella cucina e nei servizi di ristorazione. Gli studenti possono scegliere tra una varietà di specializzazioni, tra cui la cucina, il servizio di sala, l'accoglienza e la gestione alberghiera.

Il centro è stato recensito da 10 clienti su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.8/5. Queste recensioni positive evidenziano la qualità dell'insegnamento, la professionalità del personale e la soddisfazione degli studenti per l'esperienza di apprendimento.

Se stai cercando un'istituzione di formazione professionale di alto livello nella zona di Giardini Naxos, il Centro Form. Professionale S. Pancrazio dovrebbe essere la tua prima scelta. Il loro focus sull'istruzione pratica e le competenze alberghiere offre agli studenti un'opportunità unica per prepararsi alla carriera nel settore alberghiero.

Il centro offre anche una varietà di servizi agli studenti, tra cui orientamento professionale, stage e opportunità di lavoro. Gli studenti possono anche usufruire di strutture moderne e attrezzature all'avanguardia per supportare il loro apprendimento.

Recensioni di Centro Form. Professionale S. Pancrazio

ruggero amoroso

È in fase di ristrutturazione quindi non posso dargli più stelle appena termineranno i lavori sarà rivalutato comunque permette ai giovani di dedicarsi allo sport
Pallavolo