Funny Center - Tavagnacco, Ente di decentramento regionale di Udine

Indirizzo: Via Cadore, 22, 33010 Tavagnacco UD, Italia.
Sito web: funnycenter.it.
Specialità: Scuola di danza, Palestra.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 55 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di Funny Center

Il Funny Center è un'attività di intrattenimento situata a Tavagnacco, in Via Cadore, 22. Il centro è facilmente raggiungibile chiamando il numero di telefono 0432575222 o visitando il loro sito web per maggiori informazioni.

Il Funny Center è una scuola di danza e una palestra che offre una vasta gamma di corsi e attività per bambini e adulti. L'ambiente è adatto a persone con mobilità ridotta, con ingresso e parcheggio accessibili in sedia a rotelle.

Le recensioni di Google My Business confermano la qualità del centro, con un'ottima media di 4.3/5 basata su 55 recensioni. I visitatori apprezzano l'atmosfera accogliente e la professionalità dello staff. Il centro è inoltre considerato un luogo ideale per i bambini.

Il Funny Center offre una varietà di corsi e attività, tra cui: Danza classica, Danza moderna, Danza contemporanea, Danza hip-hop, Ginnastica artistica, Ginnastica ritmica, Yoga e molto altro ancora. Gli istruttori qualificati garantiscono un'esperienza di apprendimento sicura e divertente per tutti i partecipanti.

Oltre ai corsi, il Funny Center offre anche servizi di intrattenimento per feste di compleanno, eventi aziendali e altre occasioni speciali. Con un'ampia area dedicata all'intrattenimento, il centro può ospitare fino a 100 persone per eventi e feste.

Consiglio: Se sei alla ricerca di un centro di danza e fitness che offra una vasta gamma di corsi e attività per bambini e adulti, il Funny Center è la scelta perfetta. Contatta il centro tramite il loro sito web per ulteriori informazioni e per scoprire come iscriverti ai loro corsi.

Recensioni di Funny Center

Matteo della Pietra

Quando mia moglie mi ha chiesto "non ti piacerebbe se andassimo a fare un corso di balli di coppia", da bravo maschietto mi è venuto un infarto!
Ma per amore si fa tutto...
Invece, con viva sorpresa, mi sono proprio divertito e, quindi, sono anche diventato un discreto "ballerino da sagra"!
Fabio e Katia, oltre che campioni e giudici internazionali di ballo, sono simpaticissimi, e hanno dato una bellissima "impronta" alla loro scuola.
Da qualche tempo le vicende della vita ci hanno allontanati da Feletto e non ci è proprio possibile frequentarli, ma appena possibile saremo di nuovo da loro!

Anna Patricolo

La struttura offre numerose possibilità di balli e fit con musica. Io ho provato la lezione di ballo di gruppo. L'ambiente è amichevole e accogliente. Mi sono divertita moltissimo. Penso che mi iscriverò.

Maurizio Daici

La scuola si avvale di una bella struttura e di una buona organizzazione. Il ventaglio delle attività è ampio, sì da soddisfare diverse esigenze.

Barbara Cairoli

Si è accolti come in famiglia, ci si sente come a casa, ci si diverte come non mai e si balla a più non posso! Super!

Mery 85

Pessimo!!!! appena fatto la prova con la maestra di danza moderna bambini 6/8 anni!!!maleducata e senza senso(si preoccupava più di ballare lei che far ballare i bambini)

Luciana Picotti

La palestra è molto pulita e la sala dove faccio ginnastica è grande, luminosa e con possibilità di ricambio d'aria