Istituto Comprensivo Sarentino - Sarentino, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige

Indirizzo: Via Samer, 3, 39058 Sarentino BZ, Italia.
Sito web: schule-sarntal.com.
Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.3/5.

Posizione di Istituto Comprensivo Sarentino

L'Istituto Comprensivo Sarentino è una scuola pubblica che offre una formazione di qualità. Si trova a Via Samer, 3, 39058 Sarentino BZ, Italia, in una posizione privilegiata e facilmente raggiungibile. L'edificio è accessibile alle persone in sedia a rotelle, con un ingresso adatto e un parcheggio dedicato.

Il numero di telefono per contattare la scuola è il 0471623171. Il sito web ufficiale, dove è possibile trovare tutte le informazioni sulla scuola, è schule-sarntal.com.

Le specialità dell'Istituto Comprensivo Sarentino includono una solida educazione di base e un'ampia gamma di opportunità extracurriculari. La scuola offre corsi per studenti di tutte le età, dai più giovani ai più anziani, e ha una forte attenzione alla diversità e all'inclusione.

Ci sono 4 recensioni su Google My Business per questa azienda, con una media delle opinioni di 2.3/5. I commenti dei clienti lodano la professionalità e l'impegno del personale, ma criticano la mancanza di risorse e di opportunità per i bambini più piccoli.

Se stai cercando una scuola pubblica di qualità nella zona di Sarentino, l'Istituto Comprensivo Sarentino potrebbe essere la scelta giusta per te. Consigliamo vivamente di visitare il sito web e di contattare la scuola per ulteriori informazioni.

Recensioni di Istituto Comprensivo Sarentino

Marius Müller

Hässliche schule. Dei kieh hoben mor in orsch paniert lg rainer

Hannes Bosa