IIS Silandro - sede ITT - Silandro, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige

Indirizzo: Via Protzen, 10, 39028 Silandro BZ, Italia.
Sito web: osz-schlanders.it.
Specialità: Scuola superiore, Scuola pubblica, Scuola tecnica.
Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 1.3/5.

Posizione di IIS Silandro - sede ITT

Il IIS Silandro - sede ITT è una scuola superiore situata in Via Protzen, 10, 39028 Silandro BZ, Italia. Il numero di telefono per contattarli è il 0473730097. Il loro sito web è osz-schlanders.it, dove è possibile trovare informazioni dettagliate sulla scuola e i suoi programmi.

Si tratta di una scuola pubblica e tecnica che offre una formazione di alto livello. Le specialità dell'istituto includono programmi di studio in diverse aree tecniche. Questo li distingue come un'opzione ideale per gli studenti che desiderano una formazione pratica e orientata al mondo del lavoro.

Il IIS Silandro - sede ITT è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati. Questa caratteristica rende la scuola accessibile a tutti gli studenti, indipendentemente dalle loro esigenze di mobilità.

Il IIS Silandro - sede ITT ha ricevuto 4 recensioni su Google My Business con una media di 1.3/5. Tuttavia, è importante notare che il numero di recensioni è limitato e una singola recensione negativa può avere un grande impatto sulla media complessiva.

Recensioni di IIS Silandro - sede ITT

Rochi 05

Top Essen, etwas fade Unterhaltung und die Zellen sind auch nicht sonderlich bequem, aber hey- immerhin kostenlos! Personal war allerdings sehr unfreundlich! 2 Sterne für das Essen.

Rafael _go4r

GamingGuy003 osu!